Per i calabresi che hanno ricevuto la tanto attesa chiamata di che provincia siete? mi potreste dire le date delle prove? io ho fatto lo scritto l'11 febbraio e vorrei sapere più o meno qual è il tempo d attesa per l'orale
Per i calabresi che hanno ricevuto la tanto attesa chiamata di che provincia siete? mi potreste dire le date delle prove? io ho fatto lo scritto l'11 febbraio e vorrei sapere più o meno qual è il tempo d attesa per l'orale
Napoli: Scritto fatto l'8.11.2013, orali il 6.02.2014...l'ansia sale in attesa della telefonata che potrebbe concretizzare il tutto...questo lavoro lo desidero troppo!! in bocca al lupo a tutti!!
Napoli: Scritto fatto l'8.11.2013, orali il 6.02.2014...l'ansia sale in attesa della telefonata che potrebbe concretizzare il tutto...questo lavoro lo desidero troppo!! in bocca al lupo a tutti!!
Anche io ho fatto scritto e orale a novembre .. Speriamo bene..
Perchè come disse '' Entro 15 giorni vi comunicheremo l'esito sia positivo o negativo che sia'' ma se non ho ricevuto niente, io so che devono comunicare d'obbligo anche l esito negativo !! booo
hai modi di espressione un tantino da maleducato non ti sembra?? ormai è risaputo che i tempi si sono allungati e probabilmente anche le chiamate saranno in periodi diversi piu o meno lunghi.
Commenta