Originariamente inviato da gianmarco 16
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvomariogolf Visualizza il messaggioBuon di ragazzi anche io ho fatto il colloquio per la sede di Catania e privincia in questi periodi......c'é qualche mio "compaesano"
che ha avuto qualche esito?...... qrazie x la cillaborazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioFatemi capire bene....al colloquio orale si fanno più domande personali che domande tecniche???
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggiou
Ciao ma concorri x napoli o per la prov tu ke zona abiti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioSI,ho risposto tempo fa, le graduatorie dovrebbero essere pronte..l'hanno detto in una classe di 5^ di una scuola ipia dove studia un amico... quando iniziano a chiamare non lo so, l'unica è trovare il numero e chiamare....
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioPer quale zona concorre il tuo amico? Io per Pozzuoli. Sinceramente non ricordo se l'ingegnere era calabrese o meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggioCiao #farsis93 abbiamo fatto il colloquio assieme, io ho il num della dott.ssa lombardo se ti puo interessare...
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioancora non hanno finito!!!!! bhe! aspettiamo.... tu per che zona concorri?
Non ne sono sicuro al 100% ma presumo che sono per pisa
Commenta
Commenta