annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se sono veramente pronte le graduatorie x la sardegna????e quando inizieranno a chiamare???
    SI,ho risposto tempo fa, le graduatorie dovrebbero essere pronte..l'hanno detto in una classe di 5^ di una scuola ipia dove studia un amico... quando iniziano a chiamare non lo so, l'unica è trovare il numero e chiamare....

    Commenta


      Originariamente inviato da salvomariogolf Visualizza il messaggio
      Buon di ragazzi anche io ho fatto il colloquio per la sede di Catania e privincia in questi periodi......c'é qualche mio "compaesano"
      che ha avuto qualche esito?...... qrazie x la cillaborazione!
      Ciao Salvomariogolf...io ho fatto i test scritti il 13 novembre..nessuna notizia

      Commenta


        Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
        Fatemi capire bene....al colloquio orale si fanno più domande personali che domande tecniche???
        Fanno molte domande attitudinali/psicologiche... Vedono così se sei veramente motivato ecc..

        Commenta


          Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
          u

          Ciao ma concorri x napoli o per la prov tu ke zona abiti?
          Ho il colloquio a Napoli, ma concorro per qualche sede delle provincia, credo Aversa (aversa è la sede che raggruppa la prov di caserta credo)

          Commenta


            Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
            SI,ho risposto tempo fa, le graduatorie dovrebbero essere pronte..l'hanno detto in una classe di 5^ di una scuola ipia dove studia un amico... quando iniziano a chiamare non lo so, l'unica è trovare il numero e chiamare....
            Ho provato a chiamare ma nessuno risponde!

            Commenta


              Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
              Per quale zona concorre il tuo amico? Io per Pozzuoli. Sinceramente non ricordo se l'ingegnere era calabrese o meno...
              penso anche lui per pozzuoli dato che abita a mugnano. ma possibile che stanno ancora a fare i colloqui per la campania?sono quasi 3 mesi che vanno avanti...non penso che i posti in fondo siqno cosi tanti!

              Commenta


                Ciao #farsis93 abbiamo fatto il colloquio assieme, io ho il num della dott.ssa lombardo se ti puo interessare...

                Commenta


                  Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggio
                  Ciao #farsis93 abbiamo fatto il colloquio assieme, io ho il num della dott.ssa lombardo se ti puo interessare...
                  Prova a chiamare tu,tanto che chiami io o tu non fa differenza 😜😜

                  Commenta


                    Un ragazzo che conosco mi ha detto che prima d essere chiamato x il colloquio orale era andato a colloquio
                    Con un personaggio che lavora in enel.....è successo anche a voi? O è raccomandato?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                      ancora non hanno finito!!!!! bhe! aspettiamo.... tu per che zona concorri?

                      Non ne sono sicuro al 100% ma presumo che sono per pisa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X