annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero con tutto me stesso che siano fonti attendibili.
    In bocca al lupo Raga e occhi ai telefoni....

    Commenta


      Giuseppect anche io ho fatto il test scritto a Palermo il 26febbraio. Purtroppo non ho scritto nulla e non ho avuto comunicazioni. So solo che ho inviato i documenti tramite mail e fatto le visite. Ma qualcuno sa quali potrebbe essere dei fattori di esclusione alle visite? O anche riguardo ai prelievi? Certo che sarebbe da infarto x ognuno di noi arrivare a questo punto, farè le visite ed i prelievi ed essere poi scartato...

      Commenta


        ragazzi qualcuno sa se alle visite fanno problemi se uno e miope?

        Commenta


          napoli 1985 sei stato chiamato

          Commenta


            I problemi li fanno se si è Daltonici o si è tossici dipendenti

            Hey fermi tutti nessun commento. a me non interessa ma che vi fumiate l erba o vi fate lsd Ketamina Popper ecstasy crack oppio cocaina o vi fumate unghie di capra e quanto altro e lo stesso livello x loro vi escludono.

            Commenta


              Buonasera a tutti, ho ricevuto oggi la meravigliosa chiamata, e subito dp le mail... Concorro per la provincia di cosenza... Tenete i telefoni viciniiii...

              Commenta


                Finalmente ammaccu ti hanno chiamato di mattina o pomeriggio con il numero o con l anonimo? Assunzione quando il ?auguri bravo complimenti Buona vita stanno calando Calabria domani speriamo la Sicilia e mercoledì in Africa

                Per arrivare a siracusa ca?zzo ci vuole
                Ultima modifica di snitto; 19-05-2014, 22:29.

                Commenta


                  Buongiorno snitto!!.... se nn ricordo male tu una volta hai pubblicato un sito della uiltec dove c'è tutti i ragazzi assunti il 24 marzo. Dava pure i numeri esatti degli assunti delle province della sicilia... se magari te lo ricordi gentilmente me lo puoi dare? Grazie..

                  Commenta


                    ]Buongiorno snitto!!.... se nn ricordo male tu una volta hai pubblicato un sito della uiltec dove c'è tutti i ragazzi assunti il 24 marzo. Dava pure i numeri esatti degli assunti delle province della sicilia... se magari te lo ricordi gentilmente me lo puoi dare? Grazie..[/QUOTE]

                    Ma certo eccotelo. Per precisare era Petertp che ci ha illuminato su questo sito non è farina del mio sacco

                    Accordi e Comunicati Elettrico

                    Commenta


                      compagni di avventura buongiorno, scusate se scrivo soltanto oggi sul forum ma ho seguito tutte le 855 pagine post dopo post.
                      enel produzione provincia di catania, scritti il 31/10/2013 orali il 15/01/2014 e stamattina la chiamata tanto attesa. Sono partite le chiamate per catania e spero con tutto il cuore che veniate chiamati tutti al più presto. dovrei ricevere l'email con i vari documenti da presentare e la data della visita medica.
                      Vi tengo aggiornati...
                      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X