annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ang credo sia la situazione generale per le grandi città. Sono completamente in accordo con te per il prenderlo con le molle. è una notizia ma la verità la sanno solo loro. Peppe non ho facebook quello che so lo scrivo tranquillamente qui sopra, ah dimenticavo sono di Afragola .

    Commenta


      ah ho capito antonio Afragola è accorpato a napoli?

      Commenta


        sisi casoria, afragola, casalnuovo ecc sono tutte accorpate a napoli

        Commenta


          ah ecco perfetto quelli veramente stanno all'osso,a parte il fatto dei pensionamenti e della riduzione di personale,ma proprio perchè hanno aumentato il territorio su cui operare diminuendo drasticamente il personale,e proprio per questo le sigle sindacali si stanno battendo per sbloccare le assunzioni...

          Commenta


            si sono ridotti all'osso. Speriamo che i sindacati riescono a sbloccare la situazione. Peppe amico mio il problema non è locale lo sai vero? devo partire gli ordini da Roma altrimenti le assunzioni non partono

            Commenta


              antò lo sò,ma da come mi hanno detto da Roma hanno avuto l'ok,ma tu sei andato da enel green power?

              Commenta


                anche green power e probabilmente smisteranno qui e li. cmq anche a me hanno detto che Roma ha dato l'ok e dovrebbero partire le assunzioni tra giugno e settembre. Peppe se veramente chiamano dobbiamo festeggia con una bella zuppa di cozze XD

                Commenta


                  ahahahah ma serio frà speriamo bene,a te è arrivata l'email di esclusione di green power antò?

                  Commenta


                    nono distribuzione

                    Commenta


                      ah ho capito frà cmq i primi 10 in lista,che ricevemmo l'email da distribuzione a giugno,fummò chiamati da enel green power e ne assunsero 2...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X