allora le selezioni non le rifanno,se hanno già persone idonee poi se non vogliono rispettare la lista rifanno tutto ma tutto comporta spese inutili e tempo

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

lista.. sento parlare di questa lista da mesi ma da Enel negano che ci sia...Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioallora le selezioni non le rifanno,se hanno già persone idonee poi se non vogliono rispettare la lista rifanno tutto ma tutto comporta spese inutili e tempo
 Commenta
- 

per vie ufficiali no, ma neanche da vie traveste mi hanno mai risposto.. cmq anche i sindacati non sanno niente. A te hanno risposto invece?Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioma possono mai dirti di si?
 Commenta
- 

Si solo alcune figure professionali per i quali e richiesta la laurea.basta cercare enel posizioni aperte.Originariamente inviato da sardo198 Visualizza il messaggioper il momento ci sono solo assunzioni a roma.... 
 Commenta
- 

I colloqui sono finiti già da un pezzo.. al momento non c'è nulla.Originariamente inviato da leonerob Visualizza il messaggioCi sono novità a qualche persona è già arrivata la mail con la data del colloquio???grazie in anticipo
 Commenta
- 

Scusate l'intromissione, ma vorrei chiedervi una cosa.
 L'enel da un pò di tempo a questa parte assume tecnici. La notizia l'avevo letta su quei siti che da passaparola a passaparola dicono che ci saranno assunzioni e così via. Ma vi voglio chiedere una cosa. Negli anni Enel ha assunto solo tecnici? Nel campo amministrativo, ad esempio contabile, ha mai assunto qualcuno? E dico in tutta Italia?
 Commenta
- 

credo di si, e questa è una cosa che compete solo ed esclusivamente ai RACCOMANDATI, e non ho dico affatto una banalità, gente come noi i lavori d'ufficio (in generale, e non solo nell'enel) ecc...ce li possiamo solamente sognare la notteOriginariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioScusate l'intromissione, ma vorrei chiedervi una cosa.
 L'enel da un pò di tempo a questa parte assume tecnici. La notizia l'avevo letta su quei siti che da passaparola a passaparola dicono che ci saranno assunzioni e così via. Ma vi voglio chiedere una cosa. Negli anni Enel ha assunto solo tecnici? Nel campo amministrativo, ad esempio contabile, ha mai assunto qualcuno? E dico in tutta Italia?
 Commenta

Commenta