annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora le selezioni non le rifanno,se hanno già persone idonee poi se non vogliono rispettare la lista rifanno tutto ma tutto comporta spese inutili e tempo

    Commenta


      Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
      allora le selezioni non le rifanno,se hanno già persone idonee poi se non vogliono rispettare la lista rifanno tutto ma tutto comporta spese inutili e tempo
      lista.. sento parlare di questa lista da mesi ma da Enel negano che ci sia...

      Commenta


        ma possono mai dirti di si?

        Commenta


          Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
          ma possono mai dirti di si?
          per vie ufficiali no, ma neanche da vie traveste mi hanno mai risposto.. cmq anche i sindacati non sanno niente. A te hanno risposto invece?

          Commenta


            Originariamente inviato da sardo198 Visualizza il messaggio
            per il momento ci sono solo assunzioni a roma....
            Si solo alcune figure professionali per i quali e richiesta la laurea.basta cercare enel posizioni aperte.

            Commenta


              Ci sono novità a qualche persona è già arrivata la mail con la data del colloquio???grazie in anticipo

              Commenta


                Originariamente inviato da leonerob Visualizza il messaggio
                Ci sono novità a qualche persona è già arrivata la mail con la data del colloquio???grazie in anticipo
                I colloqui sono finiti già da un pezzo.. al momento non c'è nulla.

                Commenta


                  i colloqui sono stati fatti il 2013...

                  Commenta


                    Scusate l'intromissione, ma vorrei chiedervi una cosa.
                    L'enel da un pò di tempo a questa parte assume tecnici. La notizia l'avevo letta su quei siti che da passaparola a passaparola dicono che ci saranno assunzioni e così via. Ma vi voglio chiedere una cosa. Negli anni Enel ha assunto solo tecnici? Nel campo amministrativo, ad esempio contabile, ha mai assunto qualcuno? E dico in tutta Italia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                      Scusate l'intromissione, ma vorrei chiedervi una cosa.
                      L'enel da un pò di tempo a questa parte assume tecnici. La notizia l'avevo letta su quei siti che da passaparola a passaparola dicono che ci saranno assunzioni e così via. Ma vi voglio chiedere una cosa. Negli anni Enel ha assunto solo tecnici? Nel campo amministrativo, ad esempio contabile, ha mai assunto qualcuno? E dico in tutta Italia?
                      credo di si, e questa è una cosa che compete solo ed esclusivamente ai RACCOMANDATI, e non ho dico affatto una banalità, gente come noi i lavori d'ufficio (in generale, e non solo nell'enel) ecc...ce li possiamo solamente sognare la notte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X