annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Peppe scusa se rispondo ora, cmq non scambiamoci i numeri . Speriamo di incontrarci tutti li in azienda XD.
    angv fai bene a prendere tutto con le molle lo faccio anche io. Sono ottimista perche mi ribadiscono a destra e a manca che in questa sessione estiva assumeranno. non so in che modo e se assumeranno noi ma assumeranno. (i sindacati dicono che continueranno dalle liste ma come dicevi tu prendiamo tutto con le molle)

    Commenta


      vabbè fratm io dicevo per scambiare pareri e confrontare tutto quello che dicono vist c simm e napoli

      Commenta


        Pure io ho sentito questa cosa e che assumeranno da una lista quest'estate.. però resta ancora da capire se noi siamo in questa lista!! :'-(. Ho chiesto a vari sindacati, ma non sanno dimmi se sono in lista, quindi non mi resta che aspettare.. speriamo bene.

        Commenta


          laxus tu dicesti che hai chiesto ai sindacato e che non sapevano niente e ora ti hanno detto che assumono mhà...

          Commenta


            Notizia dell'altro giorno.. avuta per vie non ufficiali.

            Commenta


              che significa vie non ufficiali??da chi hai appreso questa notizia?

              Commenta


                amici che hanno amicizie in un sindacato (non posso dire quale), e ritengo che al cosa sia credibile perchè più persone a cui ho chiedo mi dicono la stessa cosa.

                Commenta


                  speriamo bene

                  Commenta


                    ragazzi confermo avuta per vie non ufficiali stamane, la cosa sembra imminente. Ora il problema è capire se siamo in questa benedetta lista

                    Commenta


                      guagliù ma tutte notizie per vie nn ufficiali e poi antò se assumono dalla lista ci dobbiamo essere x forza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X