annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
    guagliù ma tutte notizie per vie nn ufficiali e poi antò se assumono dalla lista ci dobbiamo essere x forza
    perchè per forza??

Commenta

xkè a me l'hanno detto anche da green power che ero in lista e la posizione

Commenta

beato te di questa sicurezza. Io non sono sicuro al 100% mi dissero che ero in lista ma vai a capire poi. Cmq dovresti essere tra i sicuri . ah Peppe vie non ufficiali significa da persone conoscenti dei fatti che non possiamo rivelare nomi o altro. Speriamo di essere tutti in lista raga

Commenta

Ragazzi ma secondo voi quando iniziano a chiamare?? Ma qui nel forum abbiamo tutti ricevuto quella benedetta mail a giugno??

Commenta

fratm antò tu che sei napoletano e sai come siamo fatti,nun c piac quand un parl cà chiavtell e lo sai,sicura è la morte,qui non stiamo dicendo di fare nomi cognomi o quant'altro,queste persone che parli tu stanno nei sindacati oppure conoscono qulche sindacalista,perchè se ti basi su voci di operai stamm mis proprij mal.

Commenta

peppe teng quasi 28 anni so come funzionano le cose, e ovvio che per via non ufficiali intendo sindacato. Cmq pare che per la seconda metà di luglio dovrebbe muoversi qualcosa. ad agosto non dovrebbero assumere quindi penso che si fa a luglio o al max la prima metà di settembre

Commenta

speriamo bene antò tu cosa ne pensi?

Commenta

penso che finalmente il vento sembri soffiare anche per noi. Ho 2 amici che sono entrati in enel in questo concorso li voglio bene ma giuro che provo un invidia tremenda. Peppi io so convinto che a settembre andiamo a mangia sta benedetta zuppa di cozze e vino con le percoche

Commenta

speriamo frà che sia come dici tu

Commenta

Comunque ho parlato oggi con un amico che ci lavoro e mi ha detto che ha sentito che per quest anno non ci saranno assunzioni

Commenta

Sto operando...
                      X