Sardo non affidarti a loro come neanche ai sindacati. I miei 2 migliori amici lavorano in enel e pranzo con loro spesso oggi da Michele nota pizzeria di Napoli mi hanno detto che voci di corridoio dicono delle assunzioni. I sindacati invece dicono che sono obbligate le assunzioni. Quindi Sardo speriamo ma non puntiamo tutto su questo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Buongiorno come annunciato nei giorni scorsi per 48 ore sostavo fuori ai vari sindacati per avere notizie, tragedia greca ne ho sentite diverse e contrastanti, tutti hanno detto che enel assumerà ma sui tempi e modalità spaziano dall'immediato mediante le liste + selezione del personale al prossimo anno faranno un nuovo concorso. La notizia piu marcata è stata quella dell'assunzione imminente. Vi invito e non solo ai campani di insistere con i sindacati. vogliamo la verità
Commenta
-
Peppe mi spiace ma quando mi hanno consigliato il forum mi hanno consigliato (scusa la ripetizione) di non dare numeri o contatti personali. Mi spiace io mi auguro che tu capisca. Io quello che so e che faccio lo scrivo qui con tranquillità proprio perche so come ti senti infondo siamo sula stessa barca
Commenta
Commenta