annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sardo non affidarti a loro come neanche ai sindacati. I miei 2 migliori amici lavorano in enel e pranzo con loro spesso oggi da Michele nota pizzeria di Napoli mi hanno detto che voci di corridoio dicono delle assunzioni. I sindacati invece dicono che sono obbligate le assunzioni. Quindi Sardo speriamo ma non puntiamo tutto su questo

Commenta

io lo spero tanto...

Commenta

wà fratm antò sardo è na jatta ner hahahaaha sient,fratm antò ma i tuoi amici stanno a agnano o ferraris?

Commenta

Parla in italiano perché non ti capisco..

Commenta

sardo mi ha capito antonio,è una battuta in napoletano,tranquillo...

Commenta

buongiorno . Sardo jatta nera di peppe significa pessimista XD. Peppe i ragazzi so di ferraris. Ps tra oggi e domani passo in sindacato per vede se sanno qualcosa

Commenta

fratm antò ma pkkè non mi dai il tuo numero?accussì è megl anche per confrontarci che siamo entrambi di napoli,tranquill che già l'ho scambiato con parecchi di loro e pur facebook con un altro amic e napoli è megl così sappiamo più cose

Commenta

Buongiorno come annunciato nei giorni scorsi per 48 ore sostavo fuori ai vari sindacati per avere notizie, tragedia greca ne ho sentite diverse e contrastanti, tutti hanno detto che enel assumerà ma sui tempi e modalità spaziano dall'immediato mediante le liste + selezione del personale al prossimo anno faranno un nuovo concorso. La notizia piu marcata è stata quella dell'assunzione imminente. Vi invito e non solo ai campani di insistere con i sindacati. vogliamo la verità

Commenta

fratm antò ma non lo sò liegg e messagg e non rispondi cè simm napulitan vrimm e c mettr in contatt pkkè dopo un anno e passa,veramente nn ce l'a faccio più organizziamoci andiamo insieme al sindacato frà

Commenta

Peppe mi spiace ma quando mi hanno consigliato il forum mi hanno consigliato (scusa la ripetizione) di non dare numeri o contatti personali. Mi spiace io mi auguro che tu capisca. Io quello che so e che faccio lo scrivo qui con tranquillità proprio perche so come ti senti infondo siamo sula stessa barca

Commenta

Sto operando...
                      X