Originariamente inviato da gosan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNo no apposto allora se c'erano altri 5 ragazzi più tu 6 perfetto perché i numeri delle assunzioni per siracusa erano 6 quindi direi che al completo. I ragazzi di dove erano c'era qualcuno di avola?
Commenta
-
Sì so tutto Hai ragione veramente .
Ma tutto fumo e niente arrosto vedi anche x me il treno e passato ma non si è fermato x 2 volte marzo e giugno
X fortuna ho già un lavoro a tempo indeterminato ma avrei avuto il santo piacere di lavorare in enel ho pregato tanto e la notte non ciò dormito.
Ormai è andata e direi ora basta a dal 2011 che faccio selezioni enel basta veramente ora chiudiamo ogni anno mi chiamano x riempire la pentola .
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioSì so tutto Hai ragione veramente .
Ma tutto fumo e niente arrosto vedi anche x me il treno e passato ma non si è fermato x 2 volte marzo e giugno
X fortuna ho già un lavoro a tempo indeterminato ma avrei avuto il santo piacere di lavorare in enel ho pregato tanto e la notte non ciò dormito.
Ormai è andata e direi ora basta a dal 2011 che faccio selezioni enel basta veramente ora chiudiamo ogni anno mi chiamano x riempire la pentola .
al fatto che in Campania sia state chiamate tutte le province tranne Napoli. Mi spiace che tu non sia stato chiamato e credo che mi aggiungerò a questa lista. Io per sfortuna non ho un lavoro a tempo indeterminato
Commenta
-
Ragazzi mi hanno chiamato per dirmi che ho superato l'orale! sono troppo contento! ci credevo !
Per la distribuzione, mi è andata bene che hanno chiesto molte cose pratiche all orale ed avendo lavorato ero avvantaggianto..
Spero nn ci siano problemi alle visite mediche se tt va bene presto iniziero !
Spero possiate esultare anche voi prima o poi! un abbraccio a tutti, ho scritto poco ma vi ho seguiti molto!
Un abbraccio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Vicent Visualizza il messaggioRagazzi mi hanno chiamato per dirmi che ho superato l'orale! sono troppo contento! ci credevo !
Per la distribuzione, mi è andata bene che hanno chiesto molte cose pratiche all orale ed avendo lavorato ero avvantaggianto..
Spero nn ci siano problemi alle visite mediche se tt va bene presto iniziero !
Spero possiate esultare anche voi prima o poi! un abbraccio a tutti, ho scritto poco ma vi ho seguiti molto!
Un abbraccio a tutti
Commenta
Commenta