Originariamente inviato da hardcontrol

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

In riferimento al processo di selezione sostenuto, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.

Le confermiamo, comunque, che manterremo in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.

Raga io concorrevo per Bari. Volevo capier ma con quella seconda frase cosa volevano dire? che sono cmq in lista per le future ipotetiche selezioni?Perché ho notato che la mia email differenzia da quelle in cui enel invitava a reinserire il curriculum sul sito
 Commenta
- 

Ciao, quando hai ricevuto la mail?Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggioRaga io concorrevo per Bari.
 Bari città? O provincia?
 Commenta
- 

anche la mia è così!!! a me avevano detto che per due anni la tenevano in evidenza,( ci credo poco!!!) le altre mail sono per quelli che non hanno superato l esame,se rifanno una nuova selezione devono passare di nuovo scritto e orale.Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggioIn riferimento al processo di selezione sostenuto, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.

Le confermiamo, comunque, che manterremo in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.

Raga io concorrevo per Bari. Volevo capier ma con quella seconda frase cosa volevano dire? che sono cmq in lista per le future ipotetiche selezioni?Perché ho notato che la mia email differenzia da quelle in cui enel invitava a reinserire il curriculum sul sito
 Commenta

adda passa a nuttat
 adda passa a nuttat

Commenta