annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    È una azienda privata e non è obbligata a dire proprio nulla nemmeno la tua posizione in graduatoria possono scegliere anche l ultimo in graduatoria e tu non lo saprai mai questo è un argomento che stato trattato nelle pagine precedenti qualcuno si è offeso dicendo che li accusavo di essere raccomandati ma non sono tutti raccomandati assolutamente c'è gente valida assunta però non è tutto alla luce del sole quindi il raccomandato c'è è esistito esiste ed esisterà x sempre in qualsiasi posto.

    NapNap un consiglio non ti fissare troppo sul forum perché ormai sono stati tutti assunti siamo rimasti in 4 quelli del forum ormai scartati
    Se qualcuno ha notizie sono sicuro che scriverà
    Snitto sono in totale accordo con quel che dici e so benissimo che ci sono persone che evidentemente hanno meritato di essere chiamati ma personalmente non piace la poca trasparenza ma so bene che possono farlo come azienda. Io vorrei gettare la spugna ma quel cordono che mi lega al concorso non si è ancora staccato, e non si staccherà fin quando non avrò la mail di esclusione purtroppo !!
    Ho chiamato e contro chiamato per sapere info dicono che a Napoli non sono stati assunti altri e devono ancora chiamare e poi vengo a scoprire che sono stati assunti 5-6 persone. Forse a parlare sarà la mia frustrazione. Io intanto ho cercato altro non aspetto loro anche se so che l’enel è l’enel e una chiamata mi farebbe lasciare tutto e correre ahaha

    Commenta


      conosco molti assunti di napoli e la mia domanda è questa:come è possibile??? mi sto facendo le croci...da nn credere...forse io ho troppo la faccia da napoletano...è l'unica spiegazione ke mi so dare...però meglio restare fuori da enel ke (...omissis...)

      Commenta


        Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
        conosco molti assunti di napoli e la mia domanda è questa:come è possibile??? mi sto facendo le croci...da nn credere...forse io ho troppo la faccia da napoletano...è l'unica spiegazione ke mi so dare...però meglio restare fuori da enel ke (...omissis...)
        marek sei arrabbiato ma non prendertela con chi è dentro, ti capisco anche io lo sono. Ma levami una curiosità tu hai detto che venerdì scorso ossia il 23 maggio hai visto delle persone che dovevano fa le visite sai dirmi quanti ne erano?

        Commenta


          e cmq o raccomandat ce stà...sicur...100%...io con 91 a fare il pizzaiolo e gent con il 60 co post e fatic?!?!? o raccomandat c sta p forz

          Commenta


            nap guarda ke ho visto io la fuori ne erano 4 poi nn lo so se qualcuno già era dentro o doveva ancora arrivare... di sicuro so dirti anke , parole di persone ke lavorano in enel , ke noi senza risposta ancora oggi , quindi nel mio caso da novembre ke aspetto , un filo di speranza c'è , perkè il 90% degli esclusi la mail già la ricevuta , quindi bisogna pazientare e sperare , perkè mi è stato assicurato ke loro hanno intenzione di assumere tutti gli idonei , più aumentano i pensionamenti più possibilità ci sono per noi , fino a quando nn finiranno i posti disponibili e allora ki è rimasto fuori dalle kiamate verrà scartato

            Commenta


              Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
              nap guarda ke ho visto io la fuori ne erano 4 poi nn lo so se qualcuno già era dentro o doveva ancora arrivare... di sicuro so dirti anke , parole di persone ke lavorano in enel , ke noi senza risposta ancora oggi , quindi nel mio caso da novembre ke aspetto , un filo di speranza c'è , perkè il 90% degli esclusi la mail già la ricevuta , quindi bisogna pazientare e sperare , perkè mi è stato assicurato ke loro hanno intenzione di assumere tutti gli idonei , più aumentano i pensionamenti più possibilità ci sono per noi , fino a quando nn finiranno i posti disponibili e allora ki è rimasto fuori dalle kiamate verrà scartato
              Ci spero che quel che dici sia vero e ci conto nel senso che esiste anche una minima speranza di essere assunti. Ma non credi che i tempi per farlo siano brevi? nel senso hanno detto che il corso inizierà il 9 giugno quindi in teoria abbiamo fino a sabato come speranza per essere chiamati perché la set prox lunedi è festa e quindi rimane da martedì a sabato per fare visite consegna carte e firma del contratto

              Commenta


                e qui ke ti sbagli e sai perkè?..a napoli nn esistono date...solo la prima di marzo era uguale anke per napoli...in pratica adesso ke ne so devono assumere altri 20 ragazzi per esempio , ke fanno , iniziano a kiamarne 5-6 per due motivi...1 napoli le visite le fa stesso in un ambulatorio in sede con un solo medico , quindi più di 5-6 nn le riesce a fare...2 il corso e con due caposquadra ke fanno squadrette di 3 persone...quindi devono passare 15 gg per il corso ai nuovi assunti...poi altri 5 o 6 gg per dare conferma a roma ke stanno per kiamare tizio,caio,pascal e nicol , e poi si ricomincia come detto prima...fino a ke finiscono i 20 da assumere...poi kiedono a roma se ci sono altri posti ke possono occupare e se cè il si di roma inizia di nuonvo la stessa ruota...nel caso del no di roma mandano la mail a tutti quelli ke loro ritenevano idonei anke se bassi in lista di preferenza

                Commenta


                  mi riempi il cuore di speranze se è cosi ci sono speranze concrete e magari di poterti offrire un caffe da colleghi

                  Commenta


                    Ciao ragazzi sono siciliano, ho fatto il test a novembre ma non sono stato più chiamato per l' orale, sono uscito da un itis indirizzo eletrotecnico con 100/100 e mi sembra abbastanza strano che non sono stato più chiamato! mi sapreste dare ualche numero di telefono per sapere di più sulla mia situazione? Grazie

                    Commenta


                      Ragazzi qualcuno che ha firmato il contratto ci può descrivere la prima giornata? Quella in cui si firma il contratto... dopo che si fa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X