A tutti i ragazzi che siete stati contattati oggi in sicilia in che data andate a fare le visite? Grazie in anticipo a chi risponde. . Ah dimenticavo PETERP, E GOSAN voi siete enel produzione o distribuzione? Grazie e buona fortuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Visitei a Palermo
Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggioA tutti i ragazzi che siete stati contattati oggi in sicilia in che data andate a fare le visite? Grazie in anticipo a chi risponde. . Ah dimenticavo PETERP, E GOSAN voi siete enel produzione o distribuzione? Grazie e buona fortuna
Ciao buona sera a tutti, le visite a Palermo sono il 21 e 22 maggio. Ma domani se vado al tribunale si possono ritirare in giornata i certificati previsti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioragazzi confermo distribuzione e visite 21 e 22 a Palermo .....
i certificati del tribunale , se richiesti urgenti li danno in giornata
Petertp non potevo non tornare a scrivere. I miei complimenti, buona fortuna per la carriera
Commenta
-
A quanto pare se non ho capito male stanno chiamano per provincia un numero inferiore a 4 x le visite x giunta ti devi presentare il giorno dopo stesso contemporaneamente a i futuri assunti di distribuzione e produzione tutto insieme ma ci staranno capendo qualcosa? Ce gente chiamata alle 17 e gli hanno detto domani alle 8 00 le visite gente che pure lavora se dovuta licenziare con una telefonata
Commenta
-
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioCampania niente ????:/
Spero solo di non sbagliarmi ahahahahah!
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioA quanto pare se non ho capito male stanno chiamano per provincia un numero inferiore a 4 x le visite x giunta ti devi presentare il giorno dopo stesso contemporaneamente a i futuri assunti di distribuzione e produzione tutto insieme ma ci staranno capendo qualcosa? Ce gente chiamata alle 17 e gli hanno detto domani alle 8 00 le visite gente che pure lavora se dovuta licenziare con una telefonata
Commenta
-
Ragazzi č un caos per chi deve dare le dimissioni ,
bisogna recarsi al centro per l'impiego , farai dare la ricevuta e portarla al datore di lavoro , che entro 5 giorni deve presentarla telematica mente .
Poi andando all'ufficio per l'impiego ti rilasciano il foglio ...... Uaiaiaaiuuuuuuuu come 5 giorni io non li ho
mi sa che smetterņ di stressare i sindacati e comincerņ a stressare il consulente del lavoro.
Commenta
Commenta