annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no di logica non possiamo ragionare a me mi ha detto che a dicembre stanno i pensionamenti no che assumono tu hai detto che dalle tue fonti è sicuro che assumono sono due cose distinte e separate una cosa è pensarlo e una cosa è che ti hanno detto che ti assumono allora te l'hanno detto o meno che assumono e che è stato deciso?'

    Commenta


      le mie fonti cosi dicono a me quello ke mi dicono io dico nn invento nnt anzi me lo vengono a dire e io di conseguenza lo comunico...la sfera di cristall nessun la tiene le cosa x ora cosi stann poi se in futur cambia idea quest enel nn lo sappiamo ...ripeto cosi mi hann detto cosi ti dico

      Commenta


        è normale che tutto può cambiare ma da come hai detto tu era sicuro che assumevano. Tu fai una cosa quando parli con queste persone fatti spiegare in maniera dettagliata e precisa il piano predisposto dall'Enel qual è tu che puoi farlo visto che conosci queste fonti !

        Commenta


          ma ti posso fare una domanda ma di dove sei

          Commenta


            salve ragazzi se vi puo interessare per alcune zone di lombardia e piemonte! io ci guardo tutti i giorni...https://www.cvwebasp.com/enel/formwe...p?languageid=0 ttps:/_Operai_per_impianti_di_produzione
            Ultima modifica di ornell; 27-09-2014, 23:50.

            Commenta


              io personalmente martellerò le mie fonti fino a dicembre questa voltav vist ke l ultim occasione voglio capire bene cm si svolgono le cose..io sn di napoli centro zona carlo 3 peppe....tu ?? logicament fai pure tu lo stesso vist ka tieni anke tu un amico ke entrat il 24 marzo e ke tieni sto amico di tuo padre ke ds com ho cpt e un pezzo forte...!
              io presserò su tutti i fronti dbb dare tempo al tempo e scoprire piu cose possibili

              Commenta


                allora di ragazzi che conosco ne sono entrati 4 2 di marianella altri di scampia ieri mio fratello incontrò un altro ragazzo che è entrato il 24 sempre amico nostro che lavora a ferraris sempre nella squadra nord est ha detto in pratica il fatto dei pensionamenti e che si parla di assumere ma niente di certo

                Commenta


                  io su 4 di loro ke sn entrati ke conosco ....1 solo e buono gli altri all atto ke sn entrati nn si sn ftt piu sentire ....e ti garantisco ke tt e 4 sn raccomandati...cmq 1 e un mio amico stretto poi teng sto amico di mio zio ke ha dett ke devono prendere a dicembre...questa settimana li presserò per beme x farmi dare piu info e possibile....e quel tuo amico di tuo padre ke riveste un ruolo importante in enel ???

                  Commenta


                    ma tu hai facebook frà ?

                    Commenta


                      nn lo tengo frá ....qualsiasi cos ti aggiorno qua

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X