annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo sò antò io avevo commentato ad un'altro nel sito quà avrò sbagliato ahahhaah

Commenta

ma quanti siti esistono ? esistono ancora altri siti fra aggiornami eh se esistono u.u ...!

Commenta

nono io dico sempre su questa ad pag 816 nn mi ricordo di preciso c'era uno che aveva detto che a napoli conosceva quelli che fanno la formazione ai ragazzi e gli dissero che verso novembre assumevano pensavo di aver commentato a lui appena è qualcosa è normale ti chiamo lo stesso per te mo dobbiamo vedere come si svolgono le cose

Commenta

non lo so, ma siete davvero sicuro che torneranno ad assumere (e nn solo in Campania, ma anche in altri posti, come la Puglia nel mio caso)? soprattutto coloro che hanno ricevuto la mail?

Commenta

o cpt peppino sn anke io in attesa di qulke notizia di buono ma x ora tutti mi dicono o ke si informano o ke mi fann sapere ma fin e mo nessun mi fa sape ancor nnt...a paura mia e una sola...I SINDACALISTI nn e ca comanda solo Enel ci sta pur lo zampino loro sulle kiamate e cpt dv comprarmi solo a un sindacalist x entra in enel sec me ahahahahahahaha

Commenta

ho capito antò e senti una cosa non hai ancora parlato neanche con tuo zio?

Commenta

nnt peppin siam rimasti ke mi fa sape lui

Commenta

ho capito vabbè la settimana prox dobbiamo iniziare a pressare tutti antò

Commenta

base peppe pressing a tutta forza

Commenta

Buona domenica a tutti,
                      chi ha fatto il colloquio con green power?

Commenta

Sto operando...
                      X