Non ti so dire, a me hanno parlato per Sicilia ma non so dire se la questione riguarda tutta l'Italia.  Prova a chiamare un sindacato di categoria e vedi cosa ti dicono.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Io ho chiesto per la Sicilia è mi hanno detto che assumeranno entro l'estate dalla lista. Più di questo non so..Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiolaxus hai provato a chiedere?
 Commenta
- 

Non totalmente.. anche loro stessi (i sindacati) dicono che certe informazioni li ha solo Enel.Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiocapito frà e tu li ritieni attendibili?
 Commenta
- 

Infatti per questa cosa sono fiducioso, perchè non vedo il motivo per la quale dovevano darmi una notizia non vera.Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiovabbè ma gli accordi li fanno anche loro quindi se non si sà totalmente una cosa perchè dire si e alimentare false speranze
 Commenta
- 

credo che la prima metà di settembre avverrà la cosa. Gli accordi con i sindacati ci sono e per quello che hanno detto quasi in tutta Italia. Il ritardo dicono sia dovuto ad una eventuale approvazione di piano di assunzioni che è stato accettato. Quindi le basi per le assunzioni da questa ***** di black list ci sono
 Commenta

Commenta