Originariamente inviato da Ocramdeth94

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

non intendevo dire che assumevano i più vecchi... ma che tra quelli che vengono assunti tendono magari ad assumere quelli che rischiano di non rientrare nel contratto di apprendistato entro il 30 marzoOriginariamente inviato da Andrei Visualizza il messaggioSi, lavoro a tempo determinato anche se montiamo schede eletroniche, non e un lavoro nel campo elettrico propriamente detto. Direi piu come assemblatore meccanico. Non conosco il criterio, spero perche sono bravo non vecchio non vecchio  
 Commenta
- 

Ciao AreiLuix siamo coetanei ho 21 anni sono anche io della provincia di venezia e disoccupato ho fatto l'orale a scorzè; e per adesso niente,Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioSì sì anch'io sono al Nord (Venezia) ma non cambia niente, sono senza lavoro anch'io... 21 anni :\

Aspettiamo...intanto andiamo a caccia di altre opportunità 

Volevo chiedervi se anche a voi alla fine dell'orale hanno chiesto la fotocopia della carta d'identità e della patente ?
 Commenta
- 

Quando hai fatto il test scritto???? e il colloquio?????Originariamente inviato da Andrei Visualizza il messaggioSi, lavoro a tempo determinato anche se montiamo schede eletroniche, non e un lavoro nel campo elettrico propriamente detto. Direi piu come assemblatore meccanico. Non conosco il criterio, spero perche sono bravo non vecchio non vecchio
 Commenta

Commenta