annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
    magari un criterio di chiamata è proprio quello di chiamare i più "vecchi" per primi in modo tale che rientrino nelle date dell'apprendistato! O.o
    ahahahahaha Grande!!!

    Commenta


      Si, lavoro a tempo determinato anche se montiamo schede eletroniche, non e un lavoro nel campo elettrico propriamente detto. Direi piu come assemblatore meccanico. Non conosco il criterio, spero perche sono bravo non vecchio

      Commenta


        Originariamente inviato da Andrei Visualizza il messaggio
        Si, lavoro a tempo determinato anche se montiamo schede eletroniche, non e un lavoro nel campo elettrico propriamente detto. Direi piu come assemblatore meccanico. Non conosco il criterio, spero perche sono bravo non vecchio
        non intendevo dire che assumevano i più vecchi... ma che tra quelli che vengono assunti tendono magari ad assumere quelli che rischiano di non rientrare nel contratto di apprendistato entro il 30 marzo

        Commenta


          Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
          Sì sì anch'io sono al Nord (Venezia) ma non cambia niente, sono senza lavoro anch'io... 21 anni :\

          Aspettiamo...intanto andiamo a caccia di altre opportunità
          Ciao AreiLuix siamo coetanei ho 21 anni sono anche io della provincia di venezia e disoccupato ho fatto l'orale a scorzè; e per adesso niente,

          Volevo chiedervi se anche a voi alla fine dell'orale hanno chiesto la fotocopia della carta d'identità e della patente ?

          Commenta


            Mi pare anche giusto che assumono i ragazzi con età al limite dell apprendistato

            Commenta


              Ragazzi catanesi! Chi ha fatto lo scritto il 26/02 ha novità sull'orale?

              Commenta


                Ragazzi ma voi la candidatura quando l avete mandata ??

                Commenta


                  quando hai fatto i test scritti????e il colloquio???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Andrei Visualizza il messaggio
                    Si, lavoro a tempo determinato anche se montiamo schede eletroniche, non e un lavoro nel campo elettrico propriamente detto. Direi piu come assemblatore meccanico. Non conosco il criterio, spero perche sono bravo non vecchio
                    Quando hai fatto il test scritto???? e il colloquio?????

                    Commenta


                      scritto 25/11 ed il colloquio 04/02

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X