annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    così pare

    Commenta


      Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggio
      infatti ho detto di non disperare se non venite chiamati ora...è probabile che sarete nelle prossime chiamate...o probabile che vi chiamino domani.....ma per napoli centrale hanno chiamato già da venerdi...punto....poi possono chiamarvi anche domani e ne sarei ben lieto...tnt siamo tutti sulla stessa barca...cioè quella di trovare un occupazione...ribadisco che non concorro a questo concorso aihme...
      A te ti hanno chiamato se si concorri per Napoli città?

      Commenta


        ciao,in base alle tue conoscenze,sai per caso quando termineranno le chiamate per napoli? e sopratutto se è ancora tutto in gioco!!!

        Commenta


          SICILIANI? neanche oggi il telefono è squillato :'(...

          Commenta


            Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi tirando le somme oggi per la Sardegna nulla.....
            A quanto pare si..magari riprendono a chiamare dopo il primo turno di visite, è un'ipotesi!

            Commenta


              Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
              SICILIANI? neanche oggi il telefono è squillato :'(...


              be' pensavo cosi' fino a poco fa' ma..... nel pomeriggio hanno chiamato 2 ( su 8 colloquio del 18/02/14) per Trapani , per il resto nulla .........

              speriamo........ speriamo ....... e continuiamo a sperare .......


              piuttosto dei ragazzi di Siracusa del 18 e 19 Febbraio .... notizie???

              Commenta


                l'ho fatto il 7 novembre a Genova....dicevano di aspettare max un mese per l'esito....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                  be' pensavo cosi' fino a poco fa' ma..... nel pomeriggio hanno chiamato 2 ( su 8 colloquio del 18/02/14) per Trapani , per il resto nulla .........

                  speriamo........ speriamo ....... e continuiamo a sperare .......


                  piuttosto dei ragazzi di Siracusa del 18 e 19 Febbraio .... notizie???
                  Io sono di CT e non ho fatto manco l'orale...tu quando hai fatto gli scritti? sai se qualcuno di Catania ha avuto notizie?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                    Io sono di CT e non ho fatto manco l'orale...tu quando hai fatto gli scritti? sai se qualcuno di Catania ha avuto notizie?
                    no mi spiace , cmq scritti 14/11 orali 18/02.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
                      Ciao anche a me hanno detto che mi richiameranno tra lunedi e martedi per fissare il giorno delle visite, tu oggi hai avuto notizie?
                      No, nn mi hanno contattato telefonicamente. Pero hanno mandato una mail con tutti i documenti da portare nei loro uffici....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X