così pare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggioinfatti ho detto di non disperare se non venite chiamati ora...è probabile che sarete nelle prossime chiamate...o probabile che vi chiamino domani.....ma per napoli centrale hanno chiamato già da venerdi...punto....poi possono chiamarvi anche domani e ne sarei ben lieto...tnt siamo tutti sulla stessa barca...cioè quella di trovare un occupazione...ribadisco che non concorro a questo concorso aihme...
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioRagazzi tirando le somme oggi per la Sardegna nulla.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioSICILIANI? neanche oggi il telefono è squillato :'(...
be' pensavo cosi' fino a poco fa' ma..... nel pomeriggio hanno chiamato 2 ( su 8 colloquio del 18/02/14) per Trapani , per il resto nulla .........
speriamo........ speriamo ....... e continuiamo a sperare .......
piuttosto dei ragazzi di Siracusa del 18 e 19 Febbraio .... notizie???
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggiobe' pensavo cosi' fino a poco fa' ma..... nel pomeriggio hanno chiamato 2 ( su 8 colloquio del 18/02/14) per Trapani , per il resto nulla .........
speriamo........ speriamo ....... e continuiamo a sperare .......
piuttosto dei ragazzi di Siracusa del 18 e 19 Febbraio .... notizie???
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioIo sono di CT e non ho fatto manco l'orale...tu quando hai fatto gli scritti? sai se qualcuno di Catania ha avuto notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggioCiao anche a me hanno detto che mi richiameranno tra lunedi e martedi per fissare il giorno delle visite, tu oggi hai avuto notizie?
Commenta
Commenta