Originariamente inviato da gosan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioho chiamato tutti i sindacati possibili e immaginabili
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioho chiamato tutti i sindacati possibili e immaginabili
Commenta
-
Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggioregione lazio ho ricevuto poco fa la tel per le visite mediche..Originariamente inviato da Andrei Visualizza il messaggioSalve a tutti. Ho 29 anni(30 a fine maggio) ed concorro per provincia di Roma (essattamente sud-est di Roma). Sono stato chiamato oggi 03/03 alle 14:58. La signorina mi ha comunicato che ho passato con successo i test ed tra poco riceverero 2 email con invito alla visita medica ed una lista di documenti da portare ed altre informazioni. Ragazzi di Roma, mi raccomando occhio al al telefono.
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioconcorro per la sicilia...non me l'hanno detto perchè quando ho chiamato erano passati pochi giorni dall'orale ma sono riuscito a farmi dire che in tutta la sicilia ne devono assumere dai 70 agli 80 circa...sempre in base alle domande di pensionamento che ci sono state.
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioconcorro per la sicilia...non me l'hanno detto perchè quando ho chiamato erano passati pochi giorni dall'orale ma sono riuscito a farmi dire che in tutta la sicilia ne devono assumere dai 70 agli 80 circa...sempre in base alle domande di pensionamento che ci sono state.
Commenta
-
il fatto dell'assunzione in una sola ondata me la dissero in quella chiamata...per il fatto degli orali non lo so se continuano, a me hanno detto che a breve inizieranno a chiamare per le visite...ripeto, più che enel, contattate i sindacati che sono molto disponibili, a me quelli dell'enel nei tre mesi di attesa dallo scritto all'orale mi hanno tenuto sulle spine in un modo assurdo.
Commenta
Commenta