annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
    ragazzi non disperate, non credo che si sia fermato nulla e neanche che le assunzioni siano a scaglioni...probabilmente la verità è che per gestire le visite mediche e i documenti per l'assunzione ci vuole un pò, ma quelli che hanno superato la prova e che rientrano nei 1500 assunti verranno avvisati tutti in un paio di giorni......i sindacati sanno tutto, e riescono anche a farsi dire da qualcuno all'interno chi è idoneo o meno. Se volete qualche notizia più concreta contattate le segreterie provinciali dei sindacati.
    la tua fonte?

    Commenta


      ho chiamato tutti i sindacati possibili e immaginabili

      Commenta


        Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
        ho chiamato tutti i sindacati possibili e immaginabili
        e ti hanno detto se sei idoneo ?......

        Commenta


          Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
          ho chiamato tutti i sindacati possibili e immaginabili
          tu per che regione concorri?

          Commenta


            Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggio
            regione lazio ​ho ricevuto poco fa la tel per le visite mediche..
            Originariamente inviato da Andrei Visualizza il messaggio
            Salve a tutti. Ho 29 anni(30 a fine maggio) ed concorro per provincia di Roma (essattamente sud-est di Roma). Sono stato chiamato oggi 03/03 alle 14:58. La signorina mi ha comunicato che ho passato con successo i test ed tra poco riceverero 2 email con invito alla visita medica ed una lista di documenti da portare ed altre informazioni. Ragazzi di Roma, mi raccomando occhio al al telefono.
            Tanti complimenti ragazzi! Spero ancora in prossime chiamate! In bocca al lupooooo

            Commenta


              concorro per la sicilia...non me l'hanno detto perchè quando ho chiamato erano passati pochi giorni dall'orale ma sono riuscito a farmi dire che in tutta la sicilia ne devono assumere dai 70 agli 80 circa...sempre in base alle domande di pensionamento che ci sono state.

              Commenta


                Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
                concorro per la sicilia...non me l'hanno detto perchè quando ho chiamato erano passati pochi giorni dall'orale ma sono riuscito a farmi dire che in tutta la sicilia ne devono assumere dai 70 agli 80 circa...sempre in base alle domande di pensionamento che ci sono state.
                e poi li hai richiamati in questi giorni e ti hanno detto che avrebbero assunto in un ondata sola?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
                  concorro per la sicilia...non me l'hanno detto perchè quando ho chiamato erano passati pochi giorni dall'orale ma sono riuscito a farmi dire che in tutta la sicilia ne devono assumere dai 70 agli 80 circa...sempre in base alle domande di pensionamento che ci sono state.
                  Allora per la Sicilia partono le telefonate oppure devo ancora sostenere gli orali? (parlo di enel distribuzione)

                  Commenta


                    detto questo non perdiamo le speranze e OCCHIO AI TELEFONINI.....in bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      il fatto dell'assunzione in una sola ondata me la dissero in quella chiamata...per il fatto degli orali non lo so se continuano, a me hanno detto che a breve inizieranno a chiamare per le visite...ripeto, più che enel, contattate i sindacati che sono molto disponibili, a me quelli dell'enel nei tre mesi di attesa dallo scritto all'orale mi hanno tenuto sulle spine in un modo assurdo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X