annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggio
    Hai fatto scritti e orali? Io li ho fatti entrambi insieme ad altri 6 quel gg,speriamo bene, mi raccomando a Tt i raga di Catania appena qualcuno ha notizie avvisi!
    Guarda ti dico solo che ancora a catania continuano le selezione, mi hanno chimato per sostenere il colloqui il 26 febbraio

Commenta

Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggio
      Torno a ripetere (per chi vuole essere ostinatamente ottuso) che mi sono confrontato diversi mie colleghi con i quali avevamo compilato lo stesso CV insieme, abbiamo la stessa età... in più a differenza loro ho preso un voto di diploma maggiore. Spiegatemi voi cosa significa? è inutile che ci girate attorno...purtroppo è la triste realtà dell' Italia...su 10 posti 8 sono già destinati...Gli altri 2 ai meritevoli...
      Probabilmente a parità di requisiti hanno chiamato i più giovani.
      Ovviamente è una cosa stupida poichè non è così che si risolve la crisi occupazionale del paese.
      A 20 anni si hanno meno problemi a trovare lavoro come apprendista.
      L'assunzione dei più "vecchi" permetterebbe di pagare in futuro la pensione ai più giovani ma in italia è un ragionamento troppo complicato per le menti ottuse e bigotte.
      Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
        Probabilmente a parità di requisiti hanno chiamato i più giovani.
        Ovviamente è una cosa stupida poichè non è così che si risolve la crisi occupazionale del paese.
        A 20 anni si hanno meno problemi a trovare lavoro come apprendista.
        L'assunzione dei più "vecchi" permetterebbe di pagare in futuro la pensione ai più giovani ma in italia è un ragionamento troppo complicato per le menti ottuse e bigotte.
        Buona fortuna
        Ragà, per favore, ma leggete? E' verissimo quello che dici tu...ossia che magari si dovrebbero favorire chi ha qualche hanno in più piuttosto di chi ne ha qualcuno in meno (per i motivi che hai già spiegato) MA nel mio caso, con i miei colleghi abbiamo la stessa età!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggio
          Ragà, per favore, ma leggete? E' verissimo quello che dici tu...ossia che magari si dovrebbero favorire chi ha qualche hanno in più piuttosto di chi ne ha qualcuno in meno (per i motivi che hai già spiegato) MA nel mio caso, con i miei colleghi abbiamo la stessa età!!!!!!
          ma forse non hai compilato quache parte del cv in modo coretto o come penso io hanno pescato delle persone e piu di quelle non potevano chiamare ..... non e ancora dettA l'ultima magari ti chiamano ancora

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            ma forse non hai compilato quache parte del cv in modo coretto o come penso io hanno pescato delle persone e piu di quelle non potevano chiamare ..... non e ancora dettA l'ultima magari ti chiamano ancora
            Già la tua è risposta intelligente!!! Ho pensato anch'io che sci fosse qualcosa di sbagliato ma l'ho ricontrollato e revisionato....Si spero tanto che lo facciano anche se non ci credo molto. Il limite massimo di età entro il quale chiamano?

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              è capitato anche a me anni fà! devi avere pazienza..se non hai fatto errori nel compilare il cv, stai tranquillo che verrai chiamato in futuro

Commenta

Ciao. Il 26 ank'io dv fare lo scritto a Palermo. Tu fai l'orale a Catania o lo scritto a Palermo?

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  è capitato anche a me anni fà! devi avere pazienza..se non hai fatto errori nel compilare il cv, stai tranquillo che verrai chiamato in futuro
                  In futuro? ho 29 anni!!!!!!

Commenta

Ciaooooo. ..io giorno 26 andrò pure a Palermo. .....magari ci incontriamo. ..

Commenta

Originariamente inviato da alessioct Visualizza il messaggio
                      Ragazzi qualcuno di Catania come me che andrà a palermo giorno 26?
                      CIAO...io andrò giorno 26 a Palermo. ..magari ci si vede

Commenta

Sto operando...
                      X