annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta!! Senti ma che numero hai chiamato?? Almeno provo a sentire anche io se hanno novitá per la mia provincia....
    i sindacati ho telefonato a loro...potrei chiamare anche quel numero che mi ha contattato per andare al colloquio non so se risponde, sinceramente non vorrei disturbare più di tanto chissà in quanti chiamano..

    Commenta


      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
      Se hanno ampliato la selezione significa che le domande di pensionamento sono superiori alle aspettative o sono selezioni relative ad altri incarichi?
      Non ne ho idea...

      Commenta


        Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
        ma di solito non è il contrario? dove vengono avvisati prima quelli che l'hanno superato e dopo quelli che non l'hanno superato?
        e poi se avvisano subito di non idoneità, non è per chi non ha superato lo scritto?
        così mi ha detto, magari prima organizzano le mail per quelli che non hanno passato ne i test ne il colloquio,tolti di mezzo loro, passeranno alle mail più importanti con i ragazzi che hanno superato il colloquio

        Commenta


          Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
          grazie farsis.......sei un mago!!!!!
          Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
          Bene finalmente buone notizie cavolo! Grazie mille per le informazioni
          Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
          Grazie farsis
          ahahaha di nulla! Ho chiamato perchè mi stavo esaurendo, almeno ora sappiamo che entro 2 settimane dovrebbero mandare le mail,sperando ovviamente con esito positivo....sempre che la tipa mi abbia detto la verità!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
            ahahaha di nulla! Ho chiamato perchè mi stavo esaurendo, almeno ora sappiamo che entro 2 settimane dovrebbero mandare le mail,sperando ovviamente con esito positivo....sempre che la tipa mi abbia detto la verità!!
            ciao farsis
            innanzitutto grazie per aver chiamato e per averci informato
            Comunque io so che per chi passa le selezioni e deve essere assunto viene prima chiamato e poi viene inviata la email

            Commenta


              Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              ciao farsis
              innanzitutto grazie per aver chiamato e per averci informato
              Comunque io so che per chi passa le selezioni e deve essere assunto viene prima chiamato e poi viene inviata la email
              Saranno le due settimane più lunghe di sempre!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggio
                Saranno le due settimane più lunghe di sempre!!!!!!!!!!!!!!
                domani faccio tre mesi di attesa tondi tondi! al nono partirisco

                Commenta


                  Probabilmente il ritardo è dovuto al maggior numero di pensionamenti previsti.
                  Alcuni siti riportano che le selezioni enel stanno continuando per assunzioni entro la fine del 2014.
                  Che ci siano altre selezioni in vista e ciò ritardi tutto ?

                  Commenta


                    speriamo bene....mamma mia

                    Commenta


                      Dirò una cavolata, penso che una volta stilata la classifica interna non potranno prendere tutti insieme e contemporanemante mandare via i pensionandi. Chi entra sarà formato, affiancato e verificato, successivamente sarà in grado di operare in autonomia. Quindi sarebbe comodo fare entrare un po' per volta, altrimenti rischierei, anche di trovarmi tante persone poco esperte nello stesso momento. Finisco qui, è una mia idea, giusto per dire qualcosa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X