Originariamente inviato da Petertp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioAncora scritti sembra strano...... Sarà per qualche altro ruolo .....
cmq ragazzi se parlano di 29 anni al 31 marzo 2014 , dovremmo sapere qualcosa a breve , dato che alcuni già impiegati in altri lavori , dovranno dare il preavviso di 30 giorni ....
incrociamo le dita e strofiniamo le p..le futuri colleghi
Si parla di 30 anni al 31 Marzo!! Ma le leggete le cose oppure no?
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggioSi parla di 30 anni al 31 Marzo!! Ma le leggete le cose oppure no?
nessuno di noi è a conoscenza del metodo di screening dei cv! alcuni sono stati chiamati e altri no anche se rientravano negli stessi parametri!
quello che ti consiglio e di contattare i sindacati.. su questo forum puoi trovare info su tutto, ma non chiedere piu' di tanto perchè siamo tutti sulla stessa"barca"!
in bocca al lupo per tutto
Commenta
-
Mi scuso se sono sembrato un pò "rabbioso", ma non è questo il mio intendo...vorrei solo trovare un pò di conforto e magari qualche speranza da voi che siete sulla mia stessa barca...Purtroppo è un momento difficile per quanto riguarda il lavoro e non è facile mantenere i nervi salvi quando si vedono e sentono determinate cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggioMi scuso se sono sembrato un pò "rabbioso", ma non è questo il mio intendo...vorrei solo trovare un pò di conforto e magari qualche speranza da voi che siete sulla mia stessa barca...Purtroppo è un momento difficile per quanto riguarda il lavoro e non è facile mantenere i nervi salvi quando si vedono e sentono determinate cose...
p.s: non sei l'unico che non è stato contattato..altri ragazzi si son lamentati e puoi trovare le discussioni nelle pagine precedenti
in piu' ti posso dire che non devi risultare laureato per queste selezioni.. è rivolto esclusivamente per i diplomati
Commenta
-
ciao rigazzz... se è vero che gli ultimi colloqui si terranno il giorno 26 febbraio, (qualcuno mi corregga se sa di altri colloqui da tenersi dopo questa data) allora dopo questo giorno potremo aspettare le chiamate, e non prima... io spero che già da i primi di marso si inizi a sbogliare tutta questa infinita pratica... in **** alla balena a tutti... (sto lupo porta male )
Commenta
-
Io posso garantirti che mercoledì terrò la prova scritta x guardiadighe. Altro nn so, ne in quanti saremo e ne x qnt posti. Secondo me faranno una graduatoria e poi in funzione delle richieste d pre pensionamento iniziano a chiamare xke secondo me neanche loro sanno in realtà quanti ne dovranno chiamare
Commenta
-
Ospite
Ciao Antonello ti capisco benissimo anche io ho ventinove anni e so cosa vuol dire cercare lavoro ora.
Ti do un consiglio.... Riguarda bene il cv sopratutto la sezione diploma e metti quella giusta. Te lo dico perché é un PC che scandaglia i cv e fa la selezione.
Ciao ed in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonelloS Visualizza il messaggioSenti io parlo con sicurezza perchè ho fatto il paragone con altri mie colleghi che hanno inoltrato il CV...quindi so quello che dico! Infatti io non dico che mi debbano assumere, ma non tollero il fatto che non sono stato convocato per niente...in sostanza non mi è stata data la possibilità di mettermi in gioco...Lei è stato già assunto? quanto e in che zona se posso chiederglielo? grazie
Secondo me non ti è stata preclusa alcuna possibilità, perchè dal momento in cui inserisci il CV sul sito, sei soggetto alle valutazioni delle risorse umane come lo siamo tutti e la facoltà di decidere spetta esclusivamente a loro, che lo si tolleri oppure no. Purtroppo non sappiamo che criteri abbiano utilizzato per fare lo screening, e nemmeno possiamo stabilire se un candidato sia migliore di un altro non avendo nulla in mano se non idee e valutazioni soggettive (per le quali tu sostieni di avere più le carte in regola rispetto ad altri) fini a se stesse.
Non so che altro dirti...
Commenta
Commenta