Non credo sia obbligatorio!a me conviene visto che vengo da brindisi!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

bisogna vedere se è obbligatorio restareOriginariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggioMa voi pernotterete già il 3?io avevo pensato di vedere cosa dicono e magari tornare il 4 per poi rimanere!
 Commenta
- 

alessioct io il colloquio lo ho fatto il 16 aprile e scritto il 26 febbraio.... qualcuno ha idea di ciò che si fa il 1 giorno dopo la firma del contratto? mi hanno detto all'enel che si sta tutta la giornata...Originariamente inviato da alessioct Visualizza il messaggioCiao peppehonda solo una domanda tu il colloquio orale quando l'hai fatto?
 Commenta
- 

Anchio saro a bari il giorno 3, a me hanno detto che ci faranno provare i vestiti , poi ci presenteranno i nostri superiori, faranno un introduzione generale, e nei giorni a seguire si parlera molto di sicurezza.Originariamente inviato da peppehonda Visualizza il messaggioalessioct io il colloquio lo ho fatto il 16 aprile e scritto il 26 febbraio.... qualcuno ha idea di ciò che si fa il 1 giorno dopo la firma del contratto? mi hanno detto all'enel che si sta tutta la giornata...
 Commenta

Commenta