perche sono poco chiari tutti. Io volevo solo trasparenza e non prese in giro. Hanno detto che non sono idoneo quando invece mesi fa disserò si quindi sono fuori e onestamente meglio cosi, troppe cose storte . Vi auguro a tutti buona fortuna per uscire da questa brutta situazione

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

ma non sto tutto il tempo al pc ho da fare, hanno detto che il 2014 non assumono forse il 2015 e che io sono un non idoneo. Quindi non ho piu niente da dire sul forum buona fortuna a tutti. Questo concorso ma sol luat a salutOriginariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiofrate allora leggi e non rispondi spiegati bene, testuali parole cosa ti hanno detto ?
 Commenta
- 

Da quello che mi dice un conoscente che lavora in Enel nel 2015 dovranno assumere ancora, ma non sa dimmi se assumeranno con nuovi scritti e orali oppure se chiameranno noi che abbiamo ricevuto l'email.Originariamente inviato da sardo Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi ci saranno altre assunzioni?? e se ci saranno potrebbero chiamare anche noi che siamo stati esclusi alla fine??
 Commenta
- 

quel che è certo, è che fino al 31/12 ci sarà mortuorio completo, anche x quanto concerne i "telefoni cellulari"
 io personalmente ci credo poco e niente ad una eventuale chiamata l'anno prossimo o negli anni a venire, io sono condannato eternamente alla disoccupazioneUltima modifica di angvtond; 13-11-2014, 14:57.
 Commenta
- 

anche io laxus so così che il 2015 assumeranno ancora la graduatoria dura 2 anni ufficialmente ma ufficiosamente qualcosa in più se l'hanno fatta vuol dire che se ne sarebbero dovuti servire almeno spero sarebbe anche costoso rifare colloqui o test scritti da capo quando hai già persone idonee in graduatoria incrociamo le dita
 Commenta
- 

Però mi resta il dubbio se chiamano anche chi a ricevuto l'email di esclusione.. comunque qui nel forum ci sono persone che ad oggi non hanno ricevuto nessuna email da parte di Enel?Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioanche io laxus so così che il 2015 assumeranno ancora la graduatoria dura 2 anni ufficialmente ma ufficiosamente qualcosa in più se l'hanno fatta vuol dire che se ne sarebbero dovuti servire almeno spero sarebbe anche costoso rifare colloqui o test scritti da capo quando hai già persone idonee in graduatoria incrociamo le dita
 Commenta

Commenta