perche sono poco chiari tutti. Io volevo solo trasparenza e non prese in giro. Hanno detto che non sono idoneo quando invece mesi fa disserò si quindi sono fuori e onestamente meglio cosi, troppe cose storte . Vi auguro a tutti buona fortuna per uscire da questa brutta situazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiofrate allora leggi e non rispondi spiegati bene, testuali parole cosa ti hanno detto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardo Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi ci saranno altre assunzioni?? e se ci saranno potrebbero chiamare anche noi che siamo stati esclusi alla fine??
Commenta
-
quel che è certo, è che fino al 31/12 ci sarà mortuorio completo, anche x quanto concerne i "telefoni cellulari"
io personalmente ci credo poco e niente ad una eventuale chiamata l'anno prossimo o negli anni a venire, io sono condannato eternamente alla disoccupazioneUltima modifica di angvtond; 13-11-2014, 14:57.
Commenta
-
anche io laxus so così che il 2015 assumeranno ancora la graduatoria dura 2 anni ufficialmente ma ufficiosamente qualcosa in più se l'hanno fatta vuol dire che se ne sarebbero dovuti servire almeno spero sarebbe anche costoso rifare colloqui o test scritti da capo quando hai già persone idonee in graduatoria incrociamo le dita
Commenta
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioanche io laxus so così che il 2015 assumeranno ancora la graduatoria dura 2 anni ufficialmente ma ufficiosamente qualcosa in più se l'hanno fatta vuol dire che se ne sarebbero dovuti servire almeno spero sarebbe anche costoso rifare colloqui o test scritti da capo quando hai già persone idonee in graduatoria incrociamo le dita
Commenta
Commenta