annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perche sono poco chiari tutti. Io volevo solo trasparenza e non prese in giro. Hanno detto che non sono idoneo quando invece mesi fa disserò si quindi sono fuori e onestamente meglio cosi, troppe cose storte . Vi auguro a tutti buona fortuna per uscire da questa brutta situazione

Commenta

e ma mu tu hai detto che hai parlato con queste persone s pò sapè c'hann ritt frà e mo vogliamo saper epkkè tnimm tutt quant o pnsier là mò s pò sape allor a te testuali parole cosa hanno detto potresti dircelo gentilmente napnap

Commenta

frate allora leggi e non rispondi spiegati bene, testuali parole cosa ti hanno detto ?

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
          frate allora leggi e non rispondi spiegati bene, testuali parole cosa ti hanno detto ?
          ma non sto tutto il tempo al pc ho da fare, hanno detto che il 2014 non assumono forse il 2015 e che io sono un non idoneo. Quindi non ho piu niente da dire sul forum buona fortuna a tutti. Questo concorso ma sol luat a salut

Commenta

ma tu sei un non idoneo allora non mettere in apprensione tutti quanti non togliere quel minimo di speranza a tutti napnap e poi sei eri idoneo comm faij a non esserlo più

Commenta

ragazzi ma secondo voi ci saranno altre assunzioni?? e se ci saranno potrebbero chiamare anche noi che siamo stati esclusi alla fine??

Commenta

Originariamente inviato da sardo Visualizza il messaggio
                ragazzi ma secondo voi ci saranno altre assunzioni?? e se ci saranno potrebbero chiamare anche noi che siamo stati esclusi alla fine??
                Da quello che mi dice un conoscente che lavora in Enel nel 2015 dovranno assumere ancora, ma non sa dimmi se assumeranno con nuovi scritti e orali oppure se chiameranno noi che abbiamo ricevuto l'email.

Commenta

quel che è certo, è che fino al 31/12 ci sarà mortuorio completo, anche x quanto concerne i "telefoni cellulari"
                  io personalmente ci credo poco e niente ad una eventuale chiamata l'anno prossimo o negli anni a venire, io sono condannato eternamente alla disoccupazione
                  Ultima modifica di angvtond; 13-11-2014, 14:57.

Commenta

anche io laxus so così che il 2015 assumeranno ancora la graduatoria dura 2 anni ufficialmente ma ufficiosamente qualcosa in più se l'hanno fatta vuol dire che se ne sarebbero dovuti servire almeno spero sarebbe anche costoso rifare colloqui o test scritti da capo quando hai già persone idonee in graduatoria incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
                      anche io laxus so così che il 2015 assumeranno ancora la graduatoria dura 2 anni ufficialmente ma ufficiosamente qualcosa in più se l'hanno fatta vuol dire che se ne sarebbero dovuti servire almeno spero sarebbe anche costoso rifare colloqui o test scritti da capo quando hai già persone idonee in graduatoria incrociamo le dita
                      Però mi resta il dubbio se chiamano anche chi a ricevuto l'email di esclusione.. comunque qui nel forum ci sono persone che ad oggi non hanno ricevuto nessuna email da parte di Enel?

Commenta

Sto operando...
                      X