annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ki ha ricevuto la tel a napoli?

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
      ki ha ricevuto la tel a napoli?

Per quanto io ne sappia e al di fuori del forum non so nulla NESSUNO oggi.

Commenta

Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo Buon giorno

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo Buon giorno
          Snitto mi stavo preoccupando, ieri non hai scritto nessun messaggio ;D

Commenta

Ho solo osservato valutato e contemplato Hahahahah incomincio a perderemi d animo mha

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Ho solo osservato valutato e contemplato Hahahahah incomincio a perderemi d animo mha
              Io mi alzo sempre speranzoso e puntualmente vengo deluso.
              Io è relativamente poco che aspetto, fanno ""solo"" due mesi dall'orale dopo domani.

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                Io mi alzo sempre speranzoso e puntualmente vengo deluso.
                Io è relativamente poco che aspetto, fanno ""solo"" due mesi dall'orale dopo domani.
                Beato te io l'ho fatto 5 mesi fà aahahahahahhaah

Commenta

dai ragazzi non ci abbattiamo...attiviamoci ognuno per la propria regione vediamo che informazioni riusciamo ad ottenere, io ho contattato la persona che mi contatto per lo scritto a palermo e mi ha detto che non se ne occupa lui, ma cmq mi ha detto che ultimate le nuove selezioni, gli idonei vecchi e nuovi finiranno in una graduatoria, al resto manderanno l'email...al momento non ha senso secondo loro mandare l'email se prima non finiscono tutto il processo di selezione.....ora bisogna capire se per il 10 giugno sono già state fatte le chiamate....

Commenta

Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
                    dai ragazzi non ci abbattiamo...attiviamoci ognuno per la propria regione vediamo che informazioni riusciamo ad ottenere, io ho contattato la persona che mi contatto per lo scritto a palermo e mi ha detto che non se ne occupa lui, ma cmq mi ha detto che ultimate le nuove selezioni, gli idonei vecchi e nuovi finiranno in una graduatoria, al resto manderanno l'email...al momento non ha senso secondo loro mandare l'email se prima non finiscono tutto il processo di selezione.....ora bisogna capire se per il 10 giugno sono già state fatte le chiamate....

Ma perdonami, io ho fatto il test giorno 28 aprile ed ancora aspetto questa ipotetica chiamata(anche se le tempistiche mi sembrano molto ma molto lunghe a quanto leggo); il punto non sta però qui bensì nel fatto che non capisco, a questo punto, se abbia fatto la selezione per giugno o settembre. Perchè se questo tizio(S***** di cognome) dice che faranno una graduatoria con vecchi e nuovi(che poi non arrivo a capire il nesso logico tantomeno l'utilità) dubito vi facciano aspettare lo step di settembre e che quindi vi lascino senza informazioni per tutto questo tempo. Bah, mi ha deluso profondamente questa azienda; d'altronde già il giorno del test troppe cose strane e sbagliate si erano viste

Commenta

Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggio
                      Ma perdonami, io ho fatto il test giorno 28 aprile ed ancora aspetto questa ipotetica chiamata(anche se le tempistiche mi sembrano molto ma molto lunghe a quanto leggo); il punto non sta però qui bensì nel fatto che non capisco, a questo punto, se abbia fatto la selezione per giugno o settembre. Perchè se questo tizio(S***** di cognome) dice che faranno una graduatoria con vecchi e nuovi(che poi non arrivo a capire il nesso logico tantomeno l'utilità) dubito vi facciano aspettare lo step di settembre e che quindi vi lascino senza informazioni per tutto questo tempo. Bah, mi ha deluso profondamente questa azienda; d'altronde già il giorno del test troppe cose strane e sbagliate si erano viste
                      non era il signor S., era un altro, cmq da quello che ho capito questa cosa concorro dello step di settembre o dicembre e solo nostra, la selezione finisce con il tuo turno poi entrati nella graduatoria che sia giugno settembre o dicembre se devono chiamare, chiamano, il 24 marzo non sono entrati solo ragazzi che hanno fatto la selezione a ottobre ma anche gente che aveva fatto l'orale a luglio 2013....quindi non c'è una regola precisa, loro finiscono le selezioni (evidentemente programmate in due scaglioni) e alla fine chi è idoneo finisce nella graduatoria (con la possibilità di non essere mai chiamato cmq) il resto riceverà l'email (forse)
                      ....alla fine è un'azienda privata e non ci sono posti prefissati

Commenta

Sto operando...
                      X