ki ha ricevuto la tel a napoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioki ha ricevuto la tel a napoli?
Per quanto io ne sappia e al di fuori del forum non so nulla NESSUNO oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNel nome del padre del figlio e dello spirito santo Buon giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHo solo osservato valutato e contemplato Hahahahah incomincio a perderemi d animo mha
Io è relativamente poco che aspetto, fanno ""solo"" due mesi dall'orale dopo domani.
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioIo mi alzo sempre speranzoso e puntualmente vengo deluso.
Io è relativamente poco che aspetto, fanno ""solo"" due mesi dall'orale dopo domani.
Commenta
-
dai ragazzi non ci abbattiamo...attiviamoci ognuno per la propria regione vediamo che informazioni riusciamo ad ottenere, io ho contattato la persona che mi contatto per lo scritto a palermo e mi ha detto che non se ne occupa lui, ma cmq mi ha detto che ultimate le nuove selezioni, gli idonei vecchi e nuovi finiranno in una graduatoria, al resto manderanno l'email...al momento non ha senso secondo loro mandare l'email se prima non finiscono tutto il processo di selezione.....ora bisogna capire se per il 10 giugno sono già state fatte le chiamate....
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggiodai ragazzi non ci abbattiamo...attiviamoci ognuno per la propria regione vediamo che informazioni riusciamo ad ottenere, io ho contattato la persona che mi contatto per lo scritto a palermo e mi ha detto che non se ne occupa lui, ma cmq mi ha detto che ultimate le nuove selezioni, gli idonei vecchi e nuovi finiranno in una graduatoria, al resto manderanno l'email...al momento non ha senso secondo loro mandare l'email se prima non finiscono tutto il processo di selezione.....ora bisogna capire se per il 10 giugno sono già state fatte le chiamate....
Ma perdonami, io ho fatto il test giorno 28 aprile ed ancora aspetto questa ipotetica chiamata(anche se le tempistiche mi sembrano molto ma molto lunghe a quanto leggo); il punto non sta però qui bensì nel fatto che non capisco, a questo punto, se abbia fatto la selezione per giugno o settembre. Perchè se questo tizio(S***** di cognome) dice che faranno una graduatoria con vecchi e nuovi(che poi non arrivo a capire il nesso logico tantomeno l'utilità) dubito vi facciano aspettare lo step di settembre e che quindi vi lascino senza informazioni per tutto questo tempo. Bah, mi ha deluso profondamente questa azienda; d'altronde già il giorno del test troppe cose strane e sbagliate si erano viste
Commenta
-
Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggioMa perdonami, io ho fatto il test giorno 28 aprile ed ancora aspetto questa ipotetica chiamata(anche se le tempistiche mi sembrano molto ma molto lunghe a quanto leggo); il punto non sta però qui bensì nel fatto che non capisco, a questo punto, se abbia fatto la selezione per giugno o settembre. Perchè se questo tizio(S***** di cognome) dice che faranno una graduatoria con vecchi e nuovi(che poi non arrivo a capire il nesso logico tantomeno l'utilità) dubito vi facciano aspettare lo step di settembre e che quindi vi lascino senza informazioni per tutto questo tempo. Bah, mi ha deluso profondamente questa azienda; d'altronde già il giorno del test troppe cose strane e sbagliate si erano viste
....alla fine è un'azienda privata e non ci sono posti prefissati
Commenta
Commenta