Carissimi, in Toscana sono arrivate le date per le visite mediche. Qualcuno sa qualcosa in più su quello che succede dopo la tanto agognata firma del contratto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAlle 12 30 tranquillo che la campana suona x mangiare però Hahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggioSinceramente non saprei... oggi ho consegnato la documentazione di persona alla bufalotta e per le visite mediche la signorina ha detto che ce lo comunicheranno a breve teniamoci in contatto per chi ha la sede a Palestrina! Mandatemi messaggi privati così ci aggiungiamo su Facebook/whatsapp
Nn riesco a mandare messaggi privati Giolitti, se tu si, scrivimi altrimenti lasciami la mail cosi ci sentiamo... Io domani vado a consegnare i documenti a bufalotta
Commenta
-
Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggioOgni regione ha risposto all'appello tocca alla Campania e se non erro qualcuno nei post precedenti aveva citato 8 maggio come data campana- Speriamo che dalle 12:30 scatti una speranza campana
Chiamano a partire da quell'ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi!
Qualche pugliese ha ricevuto la mail con la data della visita medica?
Grazie e buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Misterboy Visualizza il messaggioNn riesco a mandare messaggi privati Giolitti, se tu si, scrivimi altrimenti lasciami la mail cosi ci sentiamo... Io domani vado a consegnare i documenti a bufalotta
chiunque fosse della zona di Palestrina mi contatti, così ci teniamo aggiornati
Commenta
Commenta