annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carissimi, in Toscana sono arrivate le date per le visite mediche. Qualcuno sa qualcosa in più su quello che succede dopo la tanto agognata firma del contratto?

Commenta

Buongiorno ragazzi!
      Qualche pugliese ha ricevuto la mail con la data della visita medica?
      Grazie e buona giornata!

Commenta

Ogni regione ha risposto all'appello tocca alla Campania e se non erro qualcuno nei post precedenti aveva citato 8 maggio come data campana- Speriamo che dalle 12:30 scatti una speranza campana

Commenta

Alle 12 30 tranquillo che la campana suona x mangiare però Hahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Alle 12 30 tranquillo che la campana suona x mangiare però Hahahahaha
            ahaahah hai tristemente ragione snitto

Commenta

Ne siamo molti della Campania se ancora nessuno deve ricevere la chiamata spero che è perchè ancora devono iniziare, il problema e che qui e non sappiamo nulla può essere anche che le chiamate già sono state fatte e noi aspettiamo questa benedetta chiamata come dei deficienti xD

Commenta

Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggio
                Sinceramente non saprei... oggi ho consegnato la documentazione di persona alla bufalotta e per le visite mediche la signorina ha detto che ce lo comunicheranno a breve teniamoci in contatto per chi ha la sede a Palestrina! Mandatemi messaggi privati così ci aggiungiamo su Facebook/whatsapp

Nn riesco a mandare messaggi privati Giolitti, se tu si, scrivimi altrimenti lasciami la mail cosi ci sentiamo... Io domani vado a consegnare i documenti a bufalotta

Commenta

Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
                  Ogni regione ha risposto all'appello tocca alla Campania e se non erro qualcuno nei post precedenti aveva citato 8 maggio come data campana- Speriamo che dalle 12:30 scatti una speranza campana
                  Perchè dalle 12:30??
                  Chiamano a partire da quell'ora?

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi!
                    Qualche pugliese ha ricevuto la mail con la data della visita medica?
                    Grazie e buona giornata!
                    no ancora niente.

Commenta

Originariamente inviato da Misterboy Visualizza il messaggio
                      Nn riesco a mandare messaggi privati Giolitti, se tu si, scrivimi altrimenti lasciami la mail cosi ci sentiamo... Io domani vado a consegnare i documenti a bufalotta
                      ho scoperto solo adesso che i messaggi privati nel forum sono disabilitati... vi lascio la mia email: giolitti89@hotmail.it
                      chiunque fosse della zona di Palestrina mi contatti, così ci teniamo aggiornati

Commenta

Sto operando...
                      X