annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
    Potresti chiamare a Enel e chiedere informazioni, a me hanno detto di chiamare loro per qualsiasi informazione sulla doc. da produrre.
    nn c'è alcun numero telefonico al quale rivolgersi...sto kiedendo a voi proprio xke nn saprei a ki rivolgermi..

Commenta

caccii, il numero con cui ti hanno chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
        caccii, il numero con cui ti hanno chiamato?
        sl e-mail nessuna kiamata...è una persona diversa da quella ke mi ha chiamato x la convocazione agli scritti e orali..nessuno ha gia fatto questi documenti??vi prego aiutatemi...

Commenta

caccii, non ti hanno fatto la chiamata telefonica per informarti che ti prendono??

Commenta

E strano che mandino solo l e mail senza comunicazione telefonica

Commenta

ragazzi ma ditemi una cosa: chi non è mai stato contattato da enel, ha speranze che venga ancora contattato?

Commenta

Originariamente inviato da Misterboy Visualizza il messaggio
                Ciao Giolitti anche io devo presentarmi a Palestrina il tuo stesso giorno! Anche a me hanno chiamato il giorno 28 per l ora di pranzo... Sai quanti saremo?
                Sinceramente non saprei... oggi ho consegnato la documentazione di persona alla bufalotta e per le visite mediche la signorina ha detto che ce lo comunicheranno a breve teniamoci in contatto per chi ha la sede a Palestrina! Mandatemi messaggi privati così ci aggiungiamo su Facebook/whatsapp

Commenta

Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggio
                  appena ricevuta la chiamata per convocazione alla visita medica. sono di Taranto (puglia). scritto 14 novembre, orale 10 gennaio. in attesa della mail con la lista dei documenti
                  Ti ha chiamato il Signor Santobuono con lo stesso numero delle altre volte o ti ha chiamato qualcun'altro con un altro numero??

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                    Teniamoci informati perchè della basilicata sul forum che scriveva fino ad ora ero solo io.
                    Contando che in altre regioni sono al secondo o terzo giro di assunzioni mentre da noi ancora 0 chiamate possiamo ancora sperare.
                    continua tu a sperare che io mi sa di no... un mio vicino di casa conosce delle persone all'enel e gli ho detto di chiedere... oggi mi ha risposto che non ho passato la prova orale.. ma non so quanto è vera come informazione...spero che è sbagliata ma non ci conto tanto...eppure come colloquio mi è parso che è andato bene.. ho risposto a tutte le domande che mi hanno fatto..

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                      Ciao miccoli, di dove sei?
                      sono di lequile,tu?

Commenta

Sto operando...
                      X