annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggio
    raga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
    Volevo sapere se scritti e orale li hai fatti a termi Imerese?

    Commenta


      Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggio
      raga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
      tanti auguri...la sicilia inizia finalmente, speriamo bene....

      Commenta


        Originariamente inviato da caccii Visualizza il messaggio
        anche io sono stato contattato il 30 aprile x l'assunzione del 3 giugno..scritti a novembre orali a gennaio...attendo le visite..calabria, provincia di reggio calabria..in bocca al lupo a tutti!


        ciao caccii posso chiederti di che provincia di rc sei?

        Commenta


          Ma qua ce un po d confusione!a me sembra tanto che stanno chiamando per enel Produzione e non distribuzione.
          Anche un mio amico verrà assunto il 3 giugno in Piemonte ma come produzione ovvero guardia dighe e non distribuzione

          Commenta


            MA per enel distribuzione, per la Campania ci sono novità o no ?! Assumono per il 3giugno? Hanno fatto chiamate.? Comunque non si possono trattare così le persone abbandonarle senza darle una risposta

            Commenta


              Le daranno a breve manderanno la mail d esclusione vai tra

              Commenta


                Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                Se davvero non lo hai passato mi spiace molto,spero per te che la tua fonte si sbagli.
                Il mio orale andò benino. Non risposi a tutte le domande ma ho cercato di ragionarci su e quantomeno non sono restato a bocca aperta.
                Non ti hanno detto le tue fonti quando inizieranno a chiamare??
                ma alla fine a me non mi hanno fatto manco domande difficili.. mi ha fatto vedere l'impianto.. vedi come funziona.. disegnami uno schema, quindi cose facilissime...l'unica cosa che mi fa venire un dubbio e' che se hanno giá i risultati come dice il mio vicino perche non li communicano... cmq no mi ha deto solo che non ho passato l'esame... poi da li in poi non ho capito piu niente..

                Commenta


                  Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggio
                  raga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
                  Intanto inizio a farti tantissimi auguroni e spero tanto che ora mai canti vittoria arrivato a questo punto. Cmq volevo chiederti per quando ti hanno dato l'appuntamento per le visite? E quando hai fatto scritto e orale? Ancora tanti auguri e buona fortuna x il tuo futuro

                  Commenta


                    Ragazzi!!... ma per le altre province della Sicilia nessune altre chiamate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi!!... ma per le altre province della Sicilia nessune altre chiamate?
                      Nisba tutto tace , nessuno parla , saranno uomini d'onore ? Tutta me la devo vedere ..... Stavolta esigo chiarezza fino all'ultimo e non mi fermerò facilmente ......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X