Originariamente inviato da miccoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
L apprendistato è per 3 anni ragazzi si fanno 15 giorni di corso 1 settimana conosci la azienda il modo di operare dell azienda i suoi ideali se provate a fare 1 solo infortunio a fine contratto vi mandano a casa bello chiaro e tondo
Seconda settimana impari a scalare tralicci un corso di arrampicata praticamente
Poi ti mandano alla sede assegnandoti ad un tutor dopo 9 mesi inizia la reperibilità e da li il saluto a i sabato e domenica festivi e natali il contratto è di 38 ore dal lunedì alle 7 30 alle 15 30 il venerdì dalle 7 30 alle 12 30.
E pensare ca ce gente che non sa neanche dove sta andando a lavorare che contratto avrà mi girano i criceti nella ruota meno male ho montato una bobina così mi carico le batterie sfruttando l energia cricetica
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioRagazzi pugliesi che siete stati chiamati, un augurio a tutti.
Gentilmente, giusto per farci un idea chiara, ci scrivete le date dei vostri scritti e dei vostri orali??
Grazie !!
Io ho fatto lo scritto il 13/11, l'orale il 15/01 e martedì 06/05 ho ricevuto la chiamata. Ora sto aspettando che mi arrivi la mail contenente la documentazione e la data della visita medica.
Commenta
Commenta