annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miccoli Visualizza il messaggio
    Salento hai novità? io non ho ancora ricevuto niente, teniamoci aggiornati perché sicuramente andremo lo stesso giorno a bari a fare le visite
    Ciao no, ancora non ho ricevuto nulla. Appena ho novità ti farò sapere

Commenta

Ragazzi Campani per oggi solo Nappo è stato chiamato???
      Non ce la faccio piùùùùùùùùùù

Commenta

Auguri nappo. Allora ci sono chiamate finalmente. Speriamo bn x la settimana prox senno è finita

Commenta

L apprendistato è per 3 anni ragazzi si fanno 15 giorni di corso 1 settimana conosci la azienda il modo di operare dell azienda i suoi ideali se provate a fare 1 solo infortunio a fine contratto vi mandano a casa bello chiaro e tondo
          Seconda settimana impari a scalare tralicci un corso di arrampicata praticamente
          Poi ti mandano alla sede assegnandoti ad un tutor dopo 9 mesi inizia la reperibilità e da li il saluto a i sabato e domenica festivi e natali il contratto è di 38 ore dal lunedì alle 7 30 alle 15 30 il venerdì dalle 7 30 alle 12 30.
          E pensare ca ce gente che non sa neanche dove sta andando a lavorare che contratto avrà mi girano i criceti nella ruota meno male ho montato una bobina così mi carico le batterie sfruttando l energia cricetica

Commenta

Ragazzi pugliesi che siete stati chiamati, un augurio a tutti.
            Gentilmente, giusto per farci un idea chiara, ci scrivete le date dei vostri scritti e dei vostri orali??
            Grazie !!

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
              Ragazzi pugliesi che siete stati chiamati, un augurio a tutti.
              Gentilmente, giusto per farci un idea chiara, ci scrivete le date dei vostri scritti e dei vostri orali??
              Grazie !!
              Grazie per l'augurio!
              Io ho fatto lo scritto il 13/11, l'orale il 15/01 e martedì 06/05 ho ricevuto la chiamata. Ora sto aspettando che mi arrivi la mail contenente la documentazione e la data della visita medica.

Commenta

Ragazzi vi auguro un buuo fine settimana a tutti... e x tutti i ragazzi che aspettano come me la fantastica chiamata nn ci perdiamo d'animo anche se è difficile. . Buona notte a lunedì! !.....

Commenta

Ragazzi qualcuno che ha già ricevuto l'email sa dirmi quale documentazione richiedono e tutto il resto?

Commenta

Le mie date coincidono con quelle di salentonelcuore!snitto ma da dove le prendi certe informazioni?e poi se nn t piace questo lavoro perché hai fatto il concorso?

Commenta

Scritto 05/02/14.
                      Orale 11/03/14.
                      Chiamata 06/05/14.
                      Mail 10/05/14.
                      La documentazione da produrre è stata citata in messaggi precedenti, è un elenco di 10 documenti + la scheda delle taglie del vestiario.

Commenta

Sto operando...
                      X