annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la Sicilia non so quanto possa essere attendibile ho chiesto ad un operaio che effettuava un intervento in zona mi ha detto che stanno rifacendo l iter selettivo perché non è stato raggiunto il punteggio minimo richiesto da Enel per entrare.... Onestamente ci credo poco che in tutta la Sicilia ci siano 67 geni e il resto tutti scartati .... Oltretutto i primi di giugno c'è un altra chiamata nazionale i ragazzi che hanno fatto gli scritti a fine aprile non credo arrivino a fare orale e visite entro metà giugno ...

Commenta

Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
      Per la Sicilia non so quanto possa essere attendibile ho chiesto ad un operaio che effettuava un intervento in zona mi ha detto che stanno rifacendo l iter selettivo perché non è stato raggiunto il punteggio minimo richiesto da Enel per entrare.... Onestamente ci credo poco che in tutta la Sicilia ci siano 67 geni e il resto tutti scartati .... Oltretutto i primi di giugno c'è un altra chiamata nazionale i ragazzi che hanno fatto gli scritti a fine aprile non credo arrivino a fare orale e visite entro metà giugno ...
      Nun si capio un ***** chiù
      Cosa li rifanno a fare che ci siamo persone che abbiamo fatto l orale splendidamente forse per quando concerne il nostro cervello che ci convince così è dovrebbero dire che non raggiungiamo il punteggio?
      Comunque ci sono troppi farfalloni dicono troppe cose a me e stato detto a giugno in Sicilia 57 assunzioni e per fino il numero della mia provincia
      Se non chiamano entro lunedì prossimo allora non chiameranno più non ci sono i tempi x organizzare il tutto

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Cosa li rifanno a fare che ci siamo persone che abbiamo fatto l orale splendidamente forse per quando concerne il nostro cervello che ci convince così è dovrebbero dire che non raggiungiamo il punteggio?
        Comunque ci sono troppi farfalloni dicono troppe cose a me e stato detto a giugno in Sicilia 57 assunzioni e per fino il numero della mia provincia
        Se non chiamano entro lunedì prossimo allora non chiameranno più non ci sono i tempi x organizzare il tutto
        Semu te mani i nuddu...

Spero si sbagli Mi diceva che l iter selettivo è stato affidato ad un azienda privata quindi i sindacati riferiscono quelle poche informazioni che gli vengono date e presumo che quelle poche che arrivano a noi siano voci di corridoio magari distorte ....

Commenta

Snitto, quanti sono per Siracusa? Sempre se puoi dirlo....

Commenta

Probabilmente lunedi prossimo è già tardi per fare visite, documenti etc etc
            Gli ultimi ad essere chiamati per l'assunzione del 24 marzo chisà con quanto preavviso sono stati contattati....a saperlo almeno potremmo regolarci e capire un po di più se c'è o meno speranza.

Commenta

Ma quando cazzzz arriva sta mail!!!!!!

Commenta

Ragazzi campani cercate di capire se sono partite queste chiamate, non per mettere in discussione nappo di Caserta ma non capisco come mai abbiano chiamato solo Caserta. io ho chiesto in giro ma pare che nessuno sia stato chiamato ma è vero pure che le visite mediche partono da giovedi .Spero che tutti ricevano la chiamata .

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                  Probabilmente lunedi prossimo è già tardi per fare visite, documenti etc etc
                  Gli ultimi ad essere chiamati per l'assunzione del 24 marzo chisà con quanto preavviso sono stati contattati....a saperlo almeno potremmo regolarci e capire un po di più se c'è o meno speranza.
                  Siracusa sono meno di 7 posti
                  Comunque ti dico subito che gli aassunti in Sicilia del 24 marzo sono stati chiamati il 24 febbraio perché io feci l orale il 17 febbraio insieme un mio amico che il lunedì successivo fu chiamato.
                  Per la Sicilia la assunzione e prevista x il 10 giugno. Calcolando che lo step precedente hanno chiamato con un mese di preavviso il 10 maggio era
                  sabato ieri 11 domenica allora oggi devono chiamare x forza Hahahahah

Commenta

Questa attesa x la mail sta diventando snervante!come e possibile far passare una settimana quasi fra chiamata e mail?!?

Commenta

Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi campani cercate di capire se sono partite queste chiamate, non per mettere in discussione nappo di Caserta ma non capisco come mai abbiano chiamato solo Caserta. io ho chiesto in giro ma pare che nessuno sia stato chiamato ma è vero pure che le visite mediche partono da giovedi .Spero che tutti ricevano la chiamata .
                      Forse il 3 Giugno non prevede lo step per Napoli e Pozzuoli , almeno spero perchè a mio parere almeno qualcuno di napoli sarebbe dovuto essere chiamato .

Commenta

Sto operando...
                      X