Per la Sicilia non so quanto possa essere attendibile ho chiesto ad un operaio che effettuava un intervento in zona mi ha detto che stanno rifacendo l iter selettivo perché non è stato raggiunto il punteggio minimo richiesto da Enel per entrare.... Onestamente ci credo poco che in tutta la Sicilia ci siano 67 geni e il resto tutti scartati .... Oltretutto i primi di giugno c'è un altra chiamata nazionale i ragazzi che hanno fatto gli scritti a fine aprile non credo arrivino a fare orale e visite entro metà giugno ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioPer la Sicilia non so quanto possa essere attendibile ho chiesto ad un operaio che effettuava un intervento in zona mi ha detto che stanno rifacendo l iter selettivo perché non è stato raggiunto il punteggio minimo richiesto da Enel per entrare.... Onestamente ci credo poco che in tutta la Sicilia ci siano 67 geni e il resto tutti scartati .... Oltretutto i primi di giugno c'è un altra chiamata nazionale i ragazzi che hanno fatto gli scritti a fine aprile non credo arrivino a fare orale e visite entro metà giugno ...
Cosa li rifanno a fare che ci siamo persone che abbiamo fatto l orale splendidamente forse per quando concerne il nostro cervello che ci convince così è dovrebbero dire che non raggiungiamo il punteggio?
Comunque ci sono troppi farfalloni dicono troppe cose a me e stato detto a giugno in Sicilia 57 assunzioni e per fino il numero della mia provincia
Se non chiamano entro lunedì prossimo allora non chiameranno più non ci sono i tempi x organizzare il tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNun si capio un ***** chiù
Cosa li rifanno a fare che ci siamo persone che abbiamo fatto l orale splendidamente forse per quando concerne il nostro cervello che ci convince così è dovrebbero dire che non raggiungiamo il punteggio?
Comunque ci sono troppi farfalloni dicono troppe cose a me e stato detto a giugno in Sicilia 57 assunzioni e per fino il numero della mia provincia
Se non chiamano entro lunedì prossimo allora non chiameranno più non ci sono i tempi x organizzare il tutto
Spero si sbagli Mi diceva che l iter selettivo è stato affidato ad un azienda privata quindi i sindacati riferiscono quelle poche informazioni che gli vengono date e presumo che quelle poche che arrivano a noi siano voci di corridoio magari distorte ....
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNun si capio un ***** chiù
Commenta
-
Gli ultimi ad essere chiamati per l'assunzione del 24 marzo chisà con quanto preavviso sono stati contattati....a saperlo almeno potremmo regolarci e capire un po di più se c'è o meno speranza.
Commenta
-
Ragazzi campani cercate di capire se sono partite queste chiamate, non per mettere in discussione nappo di Caserta ma non capisco come mai abbiano chiamato solo Caserta. io ho chiesto in giro ma pare che nessuno sia stato chiamato ma è vero pure che le visite mediche partono da giovedi .Spero che tutti ricevano la chiamata .
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioProbabilmente lunedi prossimo è già tardi per fare visite, documenti etc etc
Gli ultimi ad essere chiamati per l'assunzione del 24 marzo chisà con quanto preavviso sono stati contattati....a saperlo almeno potremmo regolarci e capire un po di più se c'è o meno speranza.
Comunque ti dico subito che gli aassunti in Sicilia del 24 marzo sono stati chiamati il 24 febbraio perché io feci l orale il 17 febbraio insieme un mio amico che il lunedì successivo fu chiamato.
Per la Sicilia la assunzione e prevista x il 10 giugno. Calcolando che lo step precedente hanno chiamato con un mese di preavviso il 10 maggio era
sabato ieri 11 domenica allora oggi devono chiamare x forza Hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggioRagazzi campani cercate di capire se sono partite queste chiamate, non per mettere in discussione nappo di Caserta ma non capisco come mai abbiano chiamato solo Caserta. io ho chiesto in giro ma pare che nessuno sia stato chiamato ma è vero pure che le visite mediche partono da giovedi .Spero che tutti ricevano la chiamata .
Commenta
Commenta