annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggio
    Anche tu firmi il contratto il 3 Giugno?
    Si, dovrei fermarlo il 3 giugno. Anche te?

Commenta

Si anche io, ma per il daltonismo cosa ti hanno fatto fare???

Commenta

Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggio
        Si anche io, ma per il daltonismo cosa ti hanno fatto fare???
        Riconoscere dei numeri tra dei pallini colorati.

Commenta

Per il daltonismo ti fanno leggere il test di ISHIHARA... cerca in rete, trovi tutto!! Se sai già di essere daltonico sicuramente non leggi neanche un numero dentro quei cerchi!! Auguri!

Commenta

Ma scusate, per quanto riguarda il diploma di maturità: io sono andato nella mia scuola, e non avevano ancora i diplomi originali...e mi hanno dato una "Dichiarazione di conseguimento del diploma" timbrata e firmata dal dirigente scolastico...quella va bene così oppure no??

Commenta

Curiosità ma tutti i certifcati che andrebbero consegnati chi è stato già assunto li ha consegnati in carta libera ( costo 0.26 centesimi) o tutti in marca da bollo ( costo 16.52 euro l' uno ) ?

Commenta

La Sicilia tace e omerTosa incomincio a preoccuparmi

Commenta

Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
                  C'è qualcuno che ha novità per la Liguria?
                  Niente silenzio di tomba...ho provato a chiamare ma non risponde nessuno...te dai sindacati hai più saputo nulla?

Commenta

Ragazzi buongiorno a tutti... oggi è un altro giorno come gli altri che gia sono passati, speriamo che qualche telefono suoni oggi cosi questa giornata ci cambi la vita. anche xke inizio a farmi delle paranoie tipo che abbiamo perso i nostri numeri ecc......ahahah

Commenta

Buongiorno e siamo positivi oggi qualcuno verrà chiamato in Italia ? mi raccomando tel vicini e aggiornate . ps campani non mollate che se hanno chiamato caserta anche le atre province verranno chiamate

Commenta

Sto operando...
                      X