annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
    Ragazzi non siamo fuori , ma è molto strano che non hanno ancora chiamato
    Non siamo fuori è vero finchè non ci arriva l' email siamo ancora in ballo sempre se in sicilia le mandino .. ma anche volendo essere ottimisti non credo che la mancata ricezione di un email ti garantisca in automatico l' assunzione aggiungici i ragazzi che oggi fanno l' orale per distribuzione e vedrai che siamo veramente tanti quelli che ci sperano (anche troppi) dopo 6 mesi onestamente inizio a perderci le speranze

Commenta

Giorno a tutti, vediamo oggi che succede !!!

Commenta

Buon giorno speriamo qualcuno che fa l orale oggi ci possa dare qualche notizia su quanti erano e quali province perché potrebbe essere una questione di carenze in alcune provincie

Commenta

Buongiorno a tutti cari, c'è qualche anima calabrese in vita?? Teniamocci aggiornati dai....

Commenta

Sardi c'è nessuno???

Commenta

Ragazzi della provincia di SALERNO o altre provincie della CAMPANIA novità?????

Commenta

Ragazzi mezza giornata e passata e mi senbra di capire che stamattina nn hanno chiamato a nessuno... ma che pal...... speriamo che si sbocchi la situazione in questa settimana.

Commenta

Anche io ho fatto gli scritti giorno 28 aprile ma, mi risulta difficile chiamino da adesso e soprattutto per il giorno dopo. Ti hanno chiamato ieri pomeriggio per stamattina? Bah

Commenta

No questa settimana non chiamano perché a Palermo stanno facendo già l orale più facile chiamano la prossima settimana

Ma qualcuno di siracusa ultimamente ha fatto scritto orale?

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      No questa settimana non chiamano perché a Palermo stanno facendo già l orale più facile chiamano la prossima settimana

Ma qualcuno di siracusa ultimamente ha fatto scritto orale?
                      Si c'erano giorno 28

Commenta

Sto operando...
                      X