Ciao Ragazzi come molti di voi anch'io sto aspettando una risposta da questo concorso, non ho ancora ricevuto la famosa lettera di esclusione sono della campania, provo a mandar email per sapere l'esito del mio concorso leggono l'email e non rispondono ma dico io un pò di rispetto non si può avere????
Due ragazzi della mia provincia sono stati chiamati a visita venerdì 9 , sostenendo le visite ieri , e ti dico che io sono uscito con voto 90 mentre loro molto inferiore a me sono stati chiamati, quindi il voto non centra nulla,un'altra volta ha vinto la politica.....
Per informazioni su i posti su le chiamate basta contattare la www.uiltec.it cercare tra contatti la segreteria della propria regione per la Sicilia contattate al numero 091 6260395
Due ragazzi della mia provincia sono stati chiamati a visita venerdì 9 , sostenendo le visite ieri , e ti dico che io sono uscito con voto 90 mentre loro molto inferiore a me sono stati chiamati, quindi il voto non centra nulla,un'altra volta ha vinto la politica.....
Raga io ho appena consegnato i documenti!ho la seconda visita il 23 e l'assunzione e sicura x il 3-6!se tutto va bene alle visite sempre!
cmq mi dispiace ma non arriva nessuna mail di esclusione!non chiamano e basta
Commenta