Infatti.... Penso non siano tutte , calcolando che tutti noi abbiamo conoscenze nelle nostre province , sapremmo qualcosa ..... come futuri sindacalisti territoriali ahahahahhahaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wiz Visualizza il messaggioCiao pugliese anche io, ma per quello che ne so, o che ho provato a cercare in rete, non c'è traccia di nulla ancora.
Si sa solo che a marzo hanno effettuato prove scritte per enel produzione a cerano, spero solo che non aspettino la fine di tutto per chiamare per entrambi e fare unico addestramento iniziale.
Non riesco a trovare nulla con riferimenti alla puglia purtroppo
Commenta
-
Originariamente inviato da simone.m.94 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ho fatto i test ieri a palermo sono quattro test logica meccanica comprensione del testo e sicurezza, e comunque come avevo già detto sono della provincia di Messina
Commenta
-
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioPer la Campania ?non ci sono novità purtroppo, di nessun tipo?. Speriamo x la data di giugno e che ora inizieranno a chiamare dalla settimana prox
Commenta
-
Salve a tutti,
Come qualcun'altro qui dentro, ieri ho fatto i test a Palermo e, anticipo, che sono una gran fangata. Argomenti come l'idraulica, mai affrontata prima ad ora(specialmente nel mio di campo come quello dell'elettronica e telecomunicazioni) e troppo poco tempo per risolvere, in modo sereno, i quesiti proposti. Detto ciò, una domanda però mi sorge: Ieri la tizia che spiegava le modalità del compito, parlava dei possibili ragazzi quali potrebbero esser contatti in base al punteggio ottenuto e, faceva riferimento, alla media di QUELLA classe; quindi, ingenuamente, pensai che fossimo solo quei 70 80 ragazzi a giocarci i posti vacanti, ma così non mi sembra. Dal momento che stanno facendo altri test in questi giorni, a questo punto in base a quale criterio chiamano? Stilano una graduatoria GENERALE, ovvero di tutte le classi che han fatto i test oppure prendono i migliori?
Boooooooooooooooooooooooooooooh.
Per non parlare poi del fatto che, ad alcuni ragazzi, han dato un foglio con le domande da svolgere che era già pasticciato e addirittura, alcuni quesiti, erano contrassegnati con la X. é questa sarebbe serietà?
Fatemi il piacere. é stato e non sarà più
Commenta
Commenta