annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Infatti.... Penso non siano tutte , calcolando che tutti noi abbiamo conoscenze nelle nostre province , sapremmo qualcosa ..... come futuri sindacalisti territoriali ahahahahhahaha

    Commenta


      Hahahahahahahahahhahahahahah

      Commenta


        Ciao ragazzi ho fatto i test ieri a palermo sono quattro test logica meccanica comprensione del testo e sicurezza, e comunque come avevo già detto sono della provincia di Messina

        Commenta


          in sardegna ieri hanno iniziato a lavorare nuovi operai enel certi con voto di diploma 60!! Il voto non conta niente

          Commenta


            Originariamente inviato da Wiz Visualizza il messaggio
            Ciao pugliese anche io, ma per quello che ne so, o che ho provato a cercare in rete, non c'è traccia di nulla ancora.
            Si sa solo che a marzo hanno effettuato prove scritte per enel produzione a cerano, spero solo che non aspettino la fine di tutto per chiamare per entrambi e fare unico addestramento iniziale.

            Non riesco a trovare nulla con riferimenti alla puglia purtroppo
            Ragazzi vi sbagliate,anche in puglia hanno già chiamato e a marzo hanno iniziato a lavorare in tutto una sessantina di ragazzi che hanno già fatto il primo corso di due settimane a catanzaro

            Commenta


              Originariamente inviato da simone.m.94 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi ho fatto i test ieri a palermo sono quattro test logica meccanica comprensione del testo e sicurezza, e comunque come avevo già detto sono della provincia di Messina
              Messina e Catania ero sicuro . Simone sai se altre provincie stanno facendo test?

              Commenta


                Per la Campania ?non ci sono novità purtroppo, di nessun tipo?. Speriamo x la data di giugno e che ora inizieranno a chiamare dalla settimana prox

                Commenta


                  Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                  Per la Campania ?non ci sono novità purtroppo, di nessun tipo?. Speriamo x la data di giugno e che ora inizieranno a chiamare dalla settimana prox
                  Infatti penso che sia arrivata l'ora anche perché da quelko che sto vedendo nel forum è una data nazionale altrimenti ci dobbiamo mettere l'anima in pace

                  Commenta


                    Salve a tutti,
                    Come qualcun'altro qui dentro, ieri ho fatto i test a Palermo e, anticipo, che sono una gran fangata. Argomenti come l'idraulica, mai affrontata prima ad ora(specialmente nel mio di campo come quello dell'elettronica e telecomunicazioni) e troppo poco tempo per risolvere, in modo sereno, i quesiti proposti. Detto ciò, una domanda però mi sorge: Ieri la tizia che spiegava le modalità del compito, parlava dei possibili ragazzi quali potrebbero esser contatti in base al punteggio ottenuto e, faceva riferimento, alla media di QUELLA classe; quindi, ingenuamente, pensai che fossimo solo quei 70 80 ragazzi a giocarci i posti vacanti, ma così non mi sembra. Dal momento che stanno facendo altri test in questi giorni, a questo punto in base a quale criterio chiamano? Stilano una graduatoria GENERALE, ovvero di tutte le classi che han fatto i test oppure prendono i migliori?

                    Boooooooooooooooooooooooooooooh.


                    Per non parlare poi del fatto che, ad alcuni ragazzi, han dato un foglio con le domande da svolgere che era già pasticciato e addirittura, alcuni quesiti, erano contrassegnati con la X. é questa sarebbe serietà?
                    Fatemi il piacere. é stato e non sarà più

                    Commenta


                      Da quanto mi è sembrato di capire le graduatorie sono per zona (province).
                      Tu te le giochi con quelli della tua zona, quindi paradossalmente potresti essere il primo della tua zona anche con un punteggio più basso di un escluso di un'altra zona.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X