Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAllora sta settimana prima che il gallo canti 3 volte tu mi chiamerai Saitta.
Oppure fai a fine do tacchino o 4 i luglioUltima modifica di s91; 05-05-2014, 00:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggioMi è stato comunicato mercoledì 30 aprile di aver superato la selezione, non ho ancora ricevuto l'email con le informazioni per i documenti e le visite, nel caso sia tutto ok il 3 giugno ci sarà l'assunzione. Concorro per la sede di Castrovillari (CS) ho fatto lo scritto a febbraio e l'orare il 3 marzo. In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioCiao Castrovillari2014...sai per caso di altre assunzioni nella provincia di cosenza o nella calabria in generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggioNo mi spiace, comunque ho sbagliato a scrivere l'orale l'ho tenuto il 5 marzo.
Gente di praia a mare, tortora o zone del genere. Quando tu facesti il test orale ti ricordi se c'era qualcuno di quelle zone li??
Commenta
-
Salve ragazzi, io ho fatto l'orale il 19 dicembre! poi da allora buio totale... concorro per Roma credo (sono in provincia di FR) e dato che qui si parla sempre di Napoli e Sicilia mi sono deciso a farvi questa fatidica domanda!
ho ancora qualche possibilità di essere chiamato o nella mia zona è finita e mi devo rassegnare ??
mi sembrava di aver avuto un buon colloquio... forse essendo 93' sono risultato troppo giovane??
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggiosenti fin che nn ricevo la mail di esclusione, mantengo la speranza. Tanto alla fine sperarci un po nn costa nulla
Commenta
Commenta