Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Il signor Saitta nn fa dei sogni tranquilli xhe ci siamo tutti noi che lo tormentiamo. ahahah e dai signor saitta si svegli e ci inizi a chiamare da domani a tutti noi che aspettiamo da mesi. . Ragazzi buona notte sperando che queste 2 settimane siano migliori.Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAllora sta settimana prima che il gallo canti 3 volte tu mi chiamerai Saitta.
Oppure fai a fine do tacchino o 4 i luglioUltima modifica di s91; 05-05-2014, 00:29.
Commenta
-
Ciao Castrovillari2014...sai per caso di altre assunzioni nella provincia di cosenza o nella calabria in generale?Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggioMi è stato comunicato mercoledì 30 aprile di aver superato la selezione, non ho ancora ricevuto l'email con le informazioni per i documenti e le visite, nel caso sia tutto ok il 3 giugno ci sarà l'assunzione. Concorro per la sede di Castrovillari (CS) ho fatto lo scritto a febbraio e l'orare il 3 marzo. In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
No mi spiace, comunque ho sbagliato a scrivere l'orale l'ho tenuto il 5 marzo.Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioCiao Castrovillari2014...sai per caso di altre assunzioni nella provincia di cosenza o nella calabria in generale?
Commenta
-
Io non sono della calabria però ho molti amici che sono in attesa.Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggioNo mi spiace, comunque ho sbagliato a scrivere l'orale l'ho tenuto il 5 marzo.
Gente di praia a mare, tortora o zone del genere. Quando tu facesti il test orale ti ricordi se c'era qualcuno di quelle zone li??
Commenta
-
Salve ragazzi, io ho fatto l'orale il 19 dicembre! poi da allora buio totale... concorro per Roma credo (sono in provincia di FR) e dato che qui si parla sempre di Napoli e Sicilia mi sono deciso a farvi questa fatidica domanda!
ho ancora qualche possibilità di essere chiamato o nella mia zona è finita e mi devo rassegnare ??
mi sembrava di aver avuto un buon colloquio... forse essendo 93' sono risultato troppo giovane??
Grazie in anticipo
Commenta
-
certo non era mia intenzione toglierti anche quella...Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggiosenti fin che nn ricevo la mail di esclusione, mantengo la speranza. Tanto alla fine sperarci un po nn costa nulla
io sono il primo a credere nei miracoli...
Commenta

Commenta