annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggio
    Mi è stato comunicato mercoledì 30 aprile di aver superato la selezione, non ho ancora ricevuto l'email con le informazioni per i documenti e le visite, nel caso sia tutto ok il 3 giugno ci sarà l'assunzione. Concorro per la sede di Castrovillari (CS) ho fatto lo scritto a febbraio e l'orare il 3 marzo. In bocca al lupo a tutti.
    anche io sono stato contattato il 30 aprile x l'assunzione del 3 giugno..scritti a novembre orali a gennaio...attendo le visite..calabria, provincia di reggio calabria..in bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ragazzuoli!! volevo informarvi che anche io ho ricevuto l'attesissima chiamata concorro per la provincia di Roma (Palestrina)

      Test scritti fatti il 24 o 25 Novembre (non ricordo esattamente)
      Colloquio orale il 18 Febbraio
      Chiamata ricevuta il 28 Aprile!!

      Intanto sto preparando tutta la documentazione necessaria... Mi hanno comunicato la data di assunzione che sarà il 3 Giugno, ma delle visite mediche non ne hanno parlato. Qualcun'altro della mia zona è stato chiamato??

      Un grande in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa della chiamata!!!
      ciao giolitti..tantissimi auguri...potresti copiare qui sul forum la lista di documenti necessari da presentare??cosicché possa anticiparmi il disbrigo delle pratiche burocratiche..anch'io sn stato kiamato x le visite..grazie anticipatamente..
      potresti dirmi entro quando dovrai consegnare tutta la documentazione??

      Commenta


        Originariamente inviato da caccii Visualizza il messaggio
        ciao giolitti..tantissimi auguri...potresti copiare qui sul forum la lista di documenti necessari da presentare??cosicché possa anticiparmi il disbrigo delle pratiche burocratiche..anch'io sn stato kiamato x le visite..grazie anticipatamente..
        potresti dirmi entro quando dovrai consegnare tutta la documentazione??
        Anche in Toscana siamo fermi con le visite mediche.

        Commenta


          Salve ragazzi qualcuno della puglia è stato chiamato? O nessuno sa niente? O per lo meno in provincia di Lecce!

          Commenta


            Ma per la Campania ????

            Commenta


              Originariamente inviato da korciakov Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, io ho fatto l'orale il 19 dicembre! poi da allora buio totale... concorro per Roma credo (sono in provincia di FR) e dato che qui si parla sempre di Napoli e Sicilia mi sono deciso a farvi questa fatidica domanda!
              ho ancora qualche possibilità di essere chiamato o nella mia zona è finita e mi devo rassegnare ??
              mi sembrava di aver avuto un buon colloquio... forse essendo 93' sono risultato troppo giovane??
              Grazie in anticipo
              Vai tranquillo l'età non c'entra, io sono del 94 e pure ce l'ho fatta. Non perdere la speranza.

              Commenta


                Ragazzi scusate, c'è qualcuno che sa l'orario di lavoro?? Mi è sembrato di capire dalle 7:30 alle 15:30. E lo stipendio netto al mese?

                Commenta


                  Qualche novità dalla sardegna? Email? Chiamate?

                  Che frustrazione aspettare una risposta da gennaio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                    Io non sono della calabria però ho molti amici che sono in attesa.
                    Gente di praia a mare, tortora o zone del genere. Quando tu facesti il test orale ti ricordi se c'era qualcuno di quelle zone li??
                    Di sicuro stavano facendo gli orali anche per un altra sezione, ma non ricordo bene se era Praia o Paola

                    Commenta


                      Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
                      Mesg x Castrovillari2014: Ciao pure io sono della provincia di CS, volevo sapere cosa ti hanno chiesto all'orale. grazie
                      Di "tecnico" mi hanno mostrato lo schema unifilare di una cabina elettrica, ho dovuto riconoscerlo e parlare dei componenti e di come vengono usati. Poi mi hanno fatto parlare dei trasformatori, mi hanno mostrato delle situazioni di guasto e mi hanno chiesto in che modo avrei proceduto, anche altre domande più dirette tipo la legge di ohm ma non le ricordo tutte. Poi mi hanno mostrato un circuito elettrico e ho dovuto spiegare che componenti vedevo e come erano secondo me collocati e infine come prova pratica mi hanno chiesto di tragliare un conduttore. Forse ometto qualcosa ma in linea di massima sono cose semplici e su molte puoi ragionare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X