Originariamente inviato da castrovillari2014
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzuoli!! volevo informarvi che anche io ho ricevuto l'attesissima chiamata concorro per la provincia di Roma (Palestrina)
Test scritti fatti il 24 o 25 Novembre (non ricordo esattamente)
Colloquio orale il 18 Febbraio
Chiamata ricevuta il 28 Aprile!!
Intanto sto preparando tutta la documentazione necessaria... Mi hanno comunicato la data di assunzione che sarà il 3 Giugno, ma delle visite mediche non ne hanno parlato. Qualcun'altro della mia zona è stato chiamato??
Un grande in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa della chiamata!!!
potresti dirmi entro quando dovrai consegnare tutta la documentazione??
Commenta
-
Originariamente inviato da caccii Visualizza il messaggiociao giolitti..tantissimi auguri...potresti copiare qui sul forum la lista di documenti necessari da presentare??cosicché possa anticiparmi il disbrigo delle pratiche burocratiche..anch'io sn stato kiamato x le visite..grazie anticipatamente..
potresti dirmi entro quando dovrai consegnare tutta la documentazione??
Commenta
-
Originariamente inviato da korciakov Visualizza il messaggioSalve ragazzi, io ho fatto l'orale il 19 dicembre! poi da allora buio totale... concorro per Roma credo (sono in provincia di FR) e dato che qui si parla sempre di Napoli e Sicilia mi sono deciso a farvi questa fatidica domanda!
ho ancora qualche possibilità di essere chiamato o nella mia zona è finita e mi devo rassegnare ??
mi sembrava di aver avuto un buon colloquio... forse essendo 93' sono risultato troppo giovane??
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioIo non sono della calabria però ho molti amici che sono in attesa.
Gente di praia a mare, tortora o zone del genere. Quando tu facesti il test orale ti ricordi se c'era qualcuno di quelle zone li??
Commenta
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioMesg x Castrovillari2014: Ciao pure io sono della provincia di CS, volevo sapere cosa ti hanno chiesto all'orale. grazie
Commenta
Commenta