annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Allora sta settimana prima che il gallo canti 3 volte tu mi chiamerai Saitta.
    Oppure fai a fine do tacchino o 4 i luglio
    Sei un 84???

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Allora sta settimana prima che il gallo canti 3 volte tu mi chiamerai Saitta.
      Oppure fai a fine do tacchino o 4 i luglio
      Il signor Saitta nn fa dei sogni tranquilli xhe ci siamo tutti noi che lo tormentiamo. ahahah e dai signor saitta si svegli e ci inizi a chiamare da domani a tutti noi che aspettiamo da mesi. . Ragazzi buona notte sperando che queste 2 settimane siano migliori.
      Ultima modifica di s91; 05-05-2014, 00:29.

Commenta

Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggio
        Mi è stato comunicato mercoledì 30 aprile di aver superato la selezione, non ho ancora ricevuto l'email con le informazioni per i documenti e le visite, nel caso sia tutto ok il 3 giugno ci sarà l'assunzione. Concorro per la sede di Castrovillari (CS) ho fatto lo scritto a febbraio e l'orare il 3 marzo. In bocca al lupo a tutti.
        Ciao Castrovillari2014...sai per caso di altre assunzioni nella provincia di cosenza o nella calabria in generale?

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
          Ciao Castrovillari2014...sai per caso di altre assunzioni nella provincia di cosenza o nella calabria in generale?
          No mi spiace, comunque ho sbagliato a scrivere l'orale l'ho tenuto il 5 marzo.

Commenta

Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggio
            No mi spiace, comunque ho sbagliato a scrivere l'orale l'ho tenuto il 5 marzo.
            Io non sono della calabria però ho molti amici che sono in attesa.
            Gente di praia a mare, tortora o zone del genere. Quando tu facesti il test orale ti ricordi se c'era qualcuno di quelle zone li??

Commenta

Salve ragazzi, io ho fatto l'orale il 19 dicembre! poi da allora buio totale... concorro per Roma credo (sono in provincia di FR) e dato che qui si parla sempre di Napoli e Sicilia mi sono deciso a farvi questa fatidica domanda!
              ho ancora qualche possibilità di essere chiamato o nella mia zona è finita e mi devo rassegnare ??
              mi sembrava di aver avuto un buon colloquio... forse essendo 93' sono risultato troppo giovane??
              Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
                senti fin che nn ricevo la mail di esclusione, mantengo la speranza. Tanto alla fine sperarci un po nn costa nulla
                certo non era mia intenzione toglierti anche quella... io sono il primo a credere nei miracoli...

Commenta

Ti consiglio di " sbracciarti " e chiamare la sede della tua zona di Enel o se non hai info dei sindacati ( flaei-uiltec-filctem)

Commenta

Ogni regione è a se' , c'è chi ha già chiamato , c'è chi è d'accordo con gli ospedali psichiatrici per far aumentare il numero dei ricoveri

Commenta

in linea di massima c'è ancora tempo?? in questi giorni leggendo sul forum mi pare di aver capito che se non mi chiameranno entro questa settimana, massimo la prossima, posso rassegnarmi... ho capito bene??

Commenta

Sto operando...
                      X