Originariamente inviato da champ10n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Entro le prossime 2 settimane dovrebbero chiamare per le assunzioni del 3 Giugno quindi teniamoci pronti e speriamo che questa sia la volta buona.
Per chi ricevesse la chiamata è pregato di non abbandonarci per andare a festeggiare (cosa che farò molto molto volentieri nel caso venissi assunto ) che almeno possiamo regolarci per le chiamate dato che non sono durate più di 3 4 giorni.
Poi c'è sempre chi invita gli "ospiti" ad iscriversi e condividere , io penso che se avessero più informazioni di noi le condividerebbero sicuramente quindi è inutile chiedergli di loggare dato che se avessero più informazioni di noi e non volessero condividerle non frequenterebbero nemmeno il forum non ne ricaverebbero nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggioOrmai nessuno piu risponde. Si sentono echi dal nord per questo 3 giugno ma da Roma in giu niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggioDue miei amici, provincia di ROMA, sono stati contattati per l'assunzione del 3 giugno!
Commenta
-
Mi è stato comunicato mercoledì 30 aprile di aver superato la selezione, non ho ancora ricevuto l'email con le informazioni per i documenti e le visite, nel caso sia tutto ok il 3 giugno ci sarà l'assunzione. Concorro per la sede di Castrovillari (CS) ho fatto lo scritto a febbraio e l'orare il 3 marzo. In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioMa che caz zo è la Sicilia sempre in ritardo ma siamo sempre in ritardo che palle
Commenta
Commenta