annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualche COMASCO nel forum??!!!

Commenta

Per i pochi veneti... SPERO sia solo xP per Venezia.

Vi comunichiamo che una prima trance di assunzioni per un totale di 35 ragazzi è stata fatta in Marzo, ulteriori 17 assunzioni in Aprile e 33 altre a Maggio.

Alcuni colloqui per le Unità della Produzione, per cui gli scritti si sono tenuti a Nove di Vittorio Veneto, si svolgeranno a breve per poi procedere a ulteriori assunzioni nell’area Idroelettrica.

Contiamo di poter ottenere ulteriori assunzioni di tecnici durante l’anno in corso.

Tenete d’occhio il nostro sito.

Cari saluti.

Segretario generale Regionale

FLAEI CISL Veneto

Commenta

Anzi mi sa che questi numeri sono del Veneto e non solo Venezia :\

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
          Per i pochi veneti... SPERO sia solo xP per Venezia.

Vi comunichiamo che una prima trance di assunzioni per un totale di 35 ragazzi è stata fatta in Marzo, ulteriori 17 assunzioni in Aprile e 33 altre a Maggio.

Alcuni colloqui per le Unità della Produzione, per cui gli scritti si sono tenuti a Nove di Vittorio Veneto, si svolgeranno a breve per poi procedere a ulteriori assunzioni nell’area Idroelettrica.

Contiamo di poter ottenere ulteriori assunzioni di tecnici durante l’anno in corso.

Tenete d’occhio il nostro sito.

Cari saluti.

Segretario generale Regionale

FLAEI CISL Veneto
          Parla di produzione non distribuzione quindi credo sia il topic sbagliato

Commenta

Qualcuno che é stato convocato in CALABRIA?precisamente nella provincia di crotone?io sono un perito elettrico con esperienza nel campo,diploma 100/100.Non sono stato chiamato :-(
            Ci saranno altre selezioni?
            Grazie a tutti quelli che risponderanno

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Parla di produzione non distribuzione quindi credo sia il topic sbagliato
              Parla di tutte e due, prima Distribuzione e poi Produzione

Commenta

31 ospiti perdi tempo registratevi

Commenta

Ciao anch'io sono della provincia di crotone.sono un perito elettrico con votazione 100/100 ed ho esperienza lavorativa sul campo.Non sono stato chiamato. Posso chiederti x favore se x la provincia di kr hanno chiamato tutti?in cosa sei diplomato e con quanto?
                  Originariamente inviato da bruno86 Visualizza il messaggio
                  crotone,enel distribuzione
                  Grazie mille x eventuali info,aspetto da una vita qst concorso!

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
                    Sono PERITO MECCANICO 89/100... Concorro per EnelDistribuzione Rossano, Calabria, Provincia di Cosenza... Scritti fatti il 18Novembre, Orali fatti il 28Gennaio... É passata una settimana ancora niente risultati, eravamo in 6 per 3 posti, voi sapete qualcosa?
                    Ciao anch'iosono calabrese,ma non sn stato chiamato.sai se ci sn ancora convocazioni x i test?
                    Quando hai fatto gliscritti e l orale concorrevano x crotone?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lui88 Visualizza il messaggio
                      Ciao anch'iosono calabrese,ma non sn stato chiamato.sai se ci sn ancora convocazioni x i test?
                      Quando hai fatto gliscritti e l orale concorrevano x crotone?
                      Grazie
                      Mi sa che è troppo tardi!

Commenta

Sto operando...
                      X