C'è qualche COMASCO nel forum??!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Per i pochi veneti... SPERO sia solo xP per Venezia.
Vi comunichiamo che una prima trance di assunzioni per un totale di 35 ragazzi è stata fatta in Marzo, ulteriori 17 assunzioni in Aprile e 33 altre a Maggio.
Alcuni colloqui per le Unità della Produzione, per cui gli scritti si sono tenuti a Nove di Vittorio Veneto, si svolgeranno a breve per poi procedere a ulteriori assunzioni nell’area Idroelettrica.
Contiamo di poter ottenere ulteriori assunzioni di tecnici durante l’anno in corso.
Tenete d’occhio il nostro sito.
Cari saluti.
Segretario generale Regionale
FLAEI CISL Veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioPer i pochi veneti... SPERO sia solo xP per Venezia.
Vi comunichiamo che una prima trance di assunzioni per un totale di 35 ragazzi è stata fatta in Marzo, ulteriori 17 assunzioni in Aprile e 33 altre a Maggio.
Alcuni colloqui per le Unità della Produzione, per cui gli scritti si sono tenuti a Nove di Vittorio Veneto, si svolgeranno a breve per poi procedere a ulteriori assunzioni nell’area Idroelettrica.
Contiamo di poter ottenere ulteriori assunzioni di tecnici durante l’anno in corso.
Tenete d’occhio il nostro sito.
Cari saluti.
Segretario generale Regionale
FLAEI CISL Veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioParla di produzione non distribuzione quindi credo sia il topic sbagliato
Commenta
-
Ciao anch'io sono della provincia di crotone.sono un perito elettrico con votazione 100/100 ed ho esperienza lavorativa sul campo.Non sono stato chiamato. Posso chiederti x favore se x la provincia di kr hanno chiamato tutti?in cosa sei diplomato e con quanto?Originariamente inviato da bruno86 Visualizza il messaggiocrotone,enel distribuzione
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990Sono PERITO MECCANICO 89/100... Concorro per EnelDistribuzione Rossano, Calabria, Provincia di Cosenza... Scritti fatti il 18Novembre, Orali fatti il 28Gennaio... É passata una settimana ancora niente risultati, eravamo in 6 per 3 posti, voi sapete qualcosa?
Quando hai fatto gliscritti e l orale concorrevano x crotone?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lui88 Visualizza il messaggioCiao anch'iosono calabrese,ma non sn stato chiamato.sai se ci sn ancora convocazioni x i test?
Quando hai fatto gliscritti e l orale concorrevano x crotone?
Grazie
Commenta
Commenta