annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cap84 Visualizza il messaggio
    Meglio fare un attimo di chiarezza.... Quando avete inserito i cv nel sito?? Per quanto mi riguarda l'ho inserito nel 2011....mi hanno chiamato a novembre 2013...Non sono neodiplomato ne raccomandato.... Non so che razza di criteri abbia usato Enel... Ma da qui a dire delle cose a caso.. Giusto per far prendere aria ai denti... Non mi sembra corretto.. Buona fortuna a tutti...
    Personalmente il CV l'ho inserito nel 2010 ed aggiornato costantemente 3/4 volte l'anno e l'ultima ai primi di settembre 2013.
    Le cose dette non sono a caso ma basate sull'andamento delle selezioni.
    Più chiaro di così.
    Non so l'altro utente.
    E poi facciamo basta a fare i perbenisti con il solito "io non sono raccomandato etc...." come se tutto fosse rosa e fiori.
    Anzi chi difende il fatto che non ci siano neanche pochissimi raccomandati ha molto da nascondere.....

Commenta

Io difendo quelli che non sono raccomandati e secondo me ci sono,io sto ancora qua come tanti e non ho nulla da nascondere..saro un ingenuo pero voglio credere all onesta delle persone. Agli eventuali raccomandati auguro prurito al c..o e braccia corte hahaha.

Commenta

Ragazzi,ma di quelli che hanno fatto le visite mediche a Napoli il 21 marzo hanno saputo qualcosa?
        A me ancora nessuna notizia,sapete per caso entro quando ci danno l'ok per l'idoneita?

Commenta

Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
          Ragazzi,ma di quelli che hanno fatto le visite mediche a Napoli il 21 marzo hanno saputo qualcosa?
          A me ancora nessuna notizia,sapete per caso entro quando ci danno l'ok per l'idoneita?
          Anche io aspetto la conferma ma la visita l'ho fatta il 24, maròò che ansiaa

Commenta

milano

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Per quale provincia?

ciao concorro per bovisio zona milano

Commenta

Originariamente inviato da terzino03 Visualizza il messaggio
              Ciao ti posso confermare che tra Venezia centro e provincia sono stati assunti 6 ragazzi.
              Grazie !! cavolo pochi!! hai notizie di altri step??

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
                Anche io aspetto la conferma ma la visita l'ho fatta il 24, maròò che ansiaa
                Che tu sappia,giusto per curiosità,ci mandano un email o ci chiamano sul telefono?
                In bocca al lupo!!!

Commenta

chiamano

Che tu sappia,giusto per curiosità,ci mandano un email o ci chiamano sul telefono?
                  In bocca al lupo!!!

vi chiamano e vi mandano una email dopo avervi chiamato

Commenta

Originariamente inviato da simo901111111 Visualizza il messaggio
                    vi chiamano e vi mandano una email dopo avervi chiamato
                    Tu quando le hai fatte,io il 21 e per ora ancora niente,possibile che ci mattano così tanto tempo?

Commenta

Tu quando le hai fatte,io il 21 e per ora ancora niente,possibile che ci mattano così tanto tempo?

stranoooooo... perchè io le visite le ho fatte il 24 e oggi mi hanno dato la conferma che è tutto ok, di conseguenza devo presentarmi il 7 a Milano.

L'unica differenza, credo, che io devo licenziarmi dalla società per cui sto lavorando.

Commenta

Sto operando...
                      X