Originariamente inviato da simo901111111

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

snitto: con quel 7 posti, avevo capito che per palermo c'erano 7 posti, tutto qua. comunque ho letto da live sicilia(nella pagina dietro ce il link) dei 67 neoassunti(?) ma come mai al 24 febbraio ancora si facevano scritti a palermo? non si sta capendo niente e più uno cerca di capire più si confonde. non so se sperare o no se crederci o no, non so più niente!

comunque nessuno risponde a palermo, nemmeno a me!
 Commenta
- 

Bo o o o o o o o o o o oOriginariamente inviato da stefanù Visualizza il messaggiosnitto: con quel 7 posti, avevo capito che per palermo c'erano 7 posti, tutto qua. comunque ho letto da live sicilia(nella pagina dietro ce il link) dei 67 neoassunti(?) ma come mai al 24 febbraio ancora si facevano scritti a palermo? non si sta capendo niente e più uno cerca di capire più si confonde. non so se sperare o no se crederci o no, non so più niente!

comunque nessuno risponde a palermo, nemmeno a me!
 Commenta
- 

ENEL - LE ASSUNZIONI IN SICILIA

Ri propongo il link postato da Peterpt
 Cosi avete le idee chiare sulla sicilia
 Commenta
- 

Preferisco x ora rimanere nell anonimatoOriginariamente inviato da stefanù Visualizza il messaggiosnitto nn so come contattarti in privato volevo scambiare il contatto email o facebook...per parlare più agevolmente e chiarirmi un po le idee. se ne sei capace contattami tu! tanks!
 Se vuoi puoi scrivermi qui e sarò lieto se ne avrò le capacità di risponderti tanto la barca su cui viaggiamo questa è
 Ormai
 Commenta
- 

Ciao ti posso confermare che tra Venezia centro e provincia sono stati assunti 6 ragazzi.Originariamente inviato da terzino03 Visualizza il messaggioCerto..ci mancherebbe! Ti farò sicuramente sapere!! 
 Commenta
- 

Meglio fare un attimo di chiarezza.... Quando avete inserito i cv nel sito?? Per quanto mi riguarda l'ho inserito nel 2011....mi hanno chiamato a novembre 2013...Non sono neodiplomato ne raccomandato.... Non so che razza di criteri abbia usato Enel... Ma da qui a dire delle cose a caso.. Giusto per far prendere aria ai denti... Non mi sembra corretto.. Buona fortuna a tutti...Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioPurtroppo non puoi farci niente.   
 Anche io sono nella stessa tua situazione di non essere mai stato chiamato con 100/100 perito elettronico.
 In questo paese avere qualifiche o esperienza viene considerata una cosa negativa.
 O sei giovane appena uscito da scuola e quindi ti assumono poichè sei facilmente sottomissibile da loro o sei fuori.
 Purtroppo chi parla di serietà di queste assunzioni è solo perchè ha avuto la fortuna di poter dimostrare la propria preparazione o è stato raccomandato.
 Spero, per tutti quelli rimasti fuori, di trovare un'occupazione migliore e più retribuita congrua con il proprio bagaglio tecnico.
 Alla fine se l'Enel non ci ha voluto dall'inizio significa che non ci merita !
 Commenta

Commenta