annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simo901111111 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazziiiii. ho avuto conferma oggi dell'assunzione per il 7 aprile.

    Spero per tutti voi che possiate avere delle notizie confortevoli da Enel.

    VI AUGUROOOOOOO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO
    Per quale provincia?

    Commenta


      snitto: con quel 7 posti, avevo capito che per palermo c'erano 7 posti, tutto qua. comunque ho letto da live sicilia(nella pagina dietro ce il link) dei 67 neoassunti(?) ma come mai al 24 febbraio ancora si facevano scritti a palermo? non si sta capendo niente e più uno cerca di capire più si confonde. non so se sperare o no se crederci o no, non so più niente!

      comunque nessuno risponde a palermo, nemmeno a me!

      Commenta


        Originariamente inviato da stefanù Visualizza il messaggio
        snitto: con quel 7 posti, avevo capito che per palermo c'erano 7 posti, tutto qua. comunque ho letto da live sicilia(nella pagina dietro ce il link) dei 67 neoassunti(?) ma come mai al 24 febbraio ancora si facevano scritti a palermo? non si sta capendo niente e più uno cerca di capire più si confonde. non so se sperare o no se crederci o no, non so più niente!

        comunque nessuno risponde a palermo, nemmeno a me!
        Bo o o o o o o o o o o o

        Commenta


          snitto nn so come contattarti in privato volevo scambiare il contatto email o facebook...per parlare più agevolmente e chiarirmi un po le idee. se ne sei capace contattami tu! tanks!

          Commenta


            ENEL - LE ASSUNZIONI IN SICILIA

            Ri propongo il link postato da Peterpt
            Cosi avete le idee chiare sulla sicilia

            Commenta


              Originariamente inviato da stefanù Visualizza il messaggio
              snitto nn so come contattarti in privato volevo scambiare il contatto email o facebook...per parlare più agevolmente e chiarirmi un po le idee. se ne sei capace contattami tu! tanks!
              Preferisco x ora rimanere nell anonimato
              Se vuoi puoi scrivermi qui e sarò lieto se ne avrò le capacità di risponderti tanto la barca su cui viaggiamo questa è
              Ormai

              Commenta


                snitto scusami, 8 posti per palermo?
                ahhhh ora ho capito, cià putemu fari!
                Ultima modifica di stefanù; 26-03-2014, 18:36.

                Commenta


                  Originariamente inviato da terzino03 Visualizza il messaggio
                  Certo..ci mancherebbe! Ti farò sicuramente sapere!!
                  Ciao ti posso confermare che tra Venezia centro e provincia sono stati assunti 6 ragazzi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non puoi farci niente.
                    Anche io sono nella stessa tua situazione di non essere mai stato chiamato con 100/100 perito elettronico.
                    In questo paese avere qualifiche o esperienza viene considerata una cosa negativa.
                    O sei giovane appena uscito da scuola e quindi ti assumono poichè sei facilmente sottomissibile da loro o sei fuori.
                    Purtroppo chi parla di serietà di queste assunzioni è solo perchè ha avuto la fortuna di poter dimostrare la propria preparazione o è stato raccomandato.
                    Spero, per tutti quelli rimasti fuori, di trovare un'occupazione migliore e più retribuita congrua con il proprio bagaglio tecnico.
                    Alla fine se l'Enel non ci ha voluto dall'inizio significa che non ci merita !
                    Meglio fare un attimo di chiarezza.... Quando avete inserito i cv nel sito?? Per quanto mi riguarda l'ho inserito nel 2011....mi hanno chiamato a novembre 2013...Non sono neodiplomato ne raccomandato.... Non so che razza di criteri abbia usato Enel... Ma da qui a dire delle cose a caso.. Giusto per far prendere aria ai denti... Non mi sembra corretto.. Buona fortuna a tutti...

                    Commenta


                      http://www.uiltecsicilia.it/attachme...oni%20Enel.pdf interessante spiegazione, chissa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X