annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Sì volevano capire se dovevi prenderla a c****oppure no se già sanno il fatto loro ti fanno parlare cosa mai dovrebbero chiederti che caz*** all orale me stato detto parlami di un argomento a piacere e che fanno in famiglia sei uno sportivo ? E quale indumenti useresti x montare un contatore . Che razza di valutazione c esce se non ce dialogo tecnico
    Se è questa l'educazione con cui ti sei presentato..... non c'e da stupirsi se ti è arrivata l'email di esclusione

    Commenta


      Per i ragazzi che concorrono per pozzuoli volevo sapere, avete fatto le selezioni a pozzuoli o a napoli? come fate a sapere che concorrete per pozzuoli fatemi sapere GRAZIEE

      Commenta


        Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
        Ciao Moriset, tu che sei stato preso dimmi un po come ti era andato il colloquio orale?
        Hai risposto a tutte le domande?
        Io ho avuto l'impressione che più che badare alla correttezza delle risposte (ovviamente importantissima) volessero anche capire che tipo di ragazzo avevano davanti. Qualcuno si ritrova in quello che dico?
        si si, era molto semplice, ho risposto a tutto, si concentravano molto sulla sicurezza!!!
        comunque non sono ancora stato preso!! aspetto la visitaaaaaa

        Commenta


          Regione lazio é arrivata l email per la visita generale ?

          Commenta


            Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
            si si, era molto semplice, ho risposto a tutto, si concentravano molto sulla sicurezza!!!
            comunque non sono ancora stato preso!! aspetto la visitaaaaaa
            anche il mio colloquio era semplice,ho risposto quasi a tutto, tranne alcune cose che ci sono arrivato grazie all'ingegnere che mi ha fatto ragionare,e poi nella parte della sicurezza sono andato bene...
            il mio parere e che nel colloquio si dava molta importanza al ragionameto e alla sicurezza...
            Ultima modifica di Farsis93; 15-03-2014, 16:27. Motivo: ortografia

            Commenta


              Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
              Se è questa l'educazione con cui ti sei presentato..... non c'e da stupirsi se ti è arrivata l'email di esclusione
              Mi dispiace se te la sei sentita tu Ahahahhaha ma non era rivolta a te mi dispiace era a carattere generico x dire che già sanno chi prendere o meno in larga percentuale. È ho spiegato quello che mi è stato chiesto al colloquio quindi secondo me personalmente non avevano fatto un lavoro di valutazione tecnica solo x riempire la pentola e perdere tempo

              Commenta


                Qualcuno sa spiegarmi il concetto di reperibilità ? Vorrei capire perché assumere 2 persone di lentini ,x siracusa la cui distanza e di circa 43 km e non assumere quelli di lentini x Catania la cui distanza e circa 10 km come si fa ad essere reperibili a 43 km di distanza c'è un limite dalla sede di lavoro? Insomma farsi 100 km al giorno x andare a lavoro a lungo andare credo sia controproducente x moneta e mentalmente. Oppure c'è una sede enel a lentini ?

                Vabbe io li farei sti100 km ;-)

                Commenta


                  A proposito io non ho ricevuto l email di esclusione egregio morìset

                  Commenta


                    ragazzi io oggi ho aggiornato il mio curriculum, ho speranze? c'era una scadenza della domanda?

                    Commenta


                      Cari partenopei e campani, oggi è arrivata la mail abbatti-speranza. Ottavo anno che provo e forse l'esperienza o forse avere amici delle superiori che lavorano presso enel posso dirvi che i posti non sono tutti venduti. Il personale enel è qualificato e sicuramente ci sarà qualche raccomandato ma vi posso dire che parecchi entrano per meritocrazia. Con quest vi congedo e per i superstiti non mollate siate speranzosi e confidate che i posti per buona parte siano assegnati con giusti criteri. Buona fortuna a tutti voi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X