Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioCiao Moriset, tu che sei stato preso dimmi un po come ti era andato il colloquio orale?
Hai risposto a tutte le domande?
Io ho avuto l'impressione che più che badare alla correttezza delle risposte (ovviamente importantissima) volessero anche capire che tipo di ragazzo avevano davanti. Qualcuno si ritrova in quello che dico?
comunque non sono ancora stato preso!! aspetto la visitaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggiosi si, era molto semplice, ho risposto a tutto, si concentravano molto sulla sicurezza!!!
comunque non sono ancora stato preso!! aspetto la visitaaaaaa
il mio parere e che nel colloquio si dava molta importanza al ragionameto e alla sicurezza...
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggioSe è questa l'educazione con cui ti sei presentato..... non c'e da stupirsi se ti è arrivata l'email di esclusione
Commenta
-
Qualcuno sa spiegarmi il concetto di reperibilità ? Vorrei capire perché assumere 2 persone di lentini ,x siracusa la cui distanza e di circa 43 km e non assumere quelli di lentini x Catania la cui distanza e circa 10 km come si fa ad essere reperibili a 43 km di distanza c'è un limite dalla sede di lavoro? Insomma farsi 100 km al giorno x andare a lavoro a lungo andare credo sia controproducente x moneta e mentalmente. Oppure c'è una sede enel a lentini ?
Vabbe io li farei sti100 km ;-)
Commenta
-
Cari partenopei e campani, oggi è arrivata la mail abbatti-speranza. Ottavo anno che provo e forse l'esperienza o forse avere amici delle superiori che lavorano presso enel posso dirvi che i posti non sono tutti venduti. Il personale enel è qualificato e sicuramente ci sarà qualche raccomandato ma vi posso dire che parecchi entrano per meritocrazia. Con quest vi congedo e per i superstiti non mollate siate speranzosi e confidate che i posti per buona parte siano assegnati con giusti criteri. Buona fortuna a tutti voi
Commenta
Commenta