annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sicilia

    Commenta


      Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggio
      Sicilia
      Scusami ancora ma vorrei capire un pò di cose...potresti dirmi pure per che provincia concorri? grazie ancora!! Non vorrei risultare cosi pesante....ma purtroppo è la situazione che mi ci porta....infatti vorrei un discorso molto più fluido magari in privato se ne è possibile e se sei disponibile....grazie molto gentile.
      Ultima modifica di antonino05; 04-05-2018, 09:54.

      Commenta


        Originariamente inviato da antonino05 Visualizza il messaggio

        scusami potresti dirmi per quale regione concorri?...grazie in anticipo!!
        Sicilia ho fatto la selezione a Palermo

        Commenta


          Originariamente inviato da antonino05 Visualizza il messaggio

          Scusami ancora ma vorrei capire un pò di cose...potresti dirmi pure per che provincia concorri? grazie ancora!! Non vorrei risultare cosi pesante....ma purtroppo è la situazione che mi ci porta....infatti vorrei un discorso molto più fluido magari in privato se ne è possibile e se sei disponibile....grazie molto gentile.
          Come ti chiami se hai Facebook ci sentiamo li mandami il link del tuo profilo che ti aggiungo

          Commenta


            Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggio

            Come ti chiami se hai Facebook ci sentiamo li mandami il link del tuo profilo che ti aggiungo
            https://www.facebook.com/aaleo2

            Commenta


              Non se ne e mai capito niente Delle loro selezioni. Gente mai chiamata o chiamata e poi non ricontattata più. Graduatorie segrete e non sai a chi chiamare. Poi senza l'amicizia è difficile entrare...

              Commenta


                Per la selezione del 12 Aprile a Palermo qualcuno ha avuto notizie dopo gli orali?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fsori Visualizza il messaggio
                  Per la selezione del 12 Aprile a Palermo qualcuno ha avuto notizie dopo gli orali?
                  Nessuna

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggio

                    Nessuna
                    Scusami ti ho mandato il link di Facebook...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fsori Visualizza il messaggio
                      Per la selezione del 12 Aprile a Palermo qualcuno ha avuto notizie dopo gli orali?
                      Di che provincia sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X