Sicilia

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Scusami ancora ma vorrei capire un pò di cose...potresti dirmi pure per che provincia concorri? grazie ancora!! Non vorrei risultare cosi pesante....ma purtroppo è la situazione che mi ci porta....infatti vorrei un discorso molto più fluido magari in privato se ne è possibile e se sei disponibile....grazie molto gentile.Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggioSiciliaUltima modifica di antonino05; 04-05-2018, 09:54.
 Commenta
- 

Sicilia ho fatto la selezione a PalermoOriginariamente inviato da antonino05 Visualizza il messaggio
 scusami potresti dirmi per quale regione concorri?...grazie in anticipo!!
 - 1 mi piace
 Commenta
- 

Come ti chiami se hai Facebook ci sentiamo li mandami il link del tuo profilo che ti aggiungoOriginariamente inviato da antonino05 Visualizza il messaggio
 Scusami ancora ma vorrei capire un pò di cose...potresti dirmi pure per che provincia concorri? grazie ancora!! Non vorrei risultare cosi pesante....ma purtroppo è la situazione che mi ci porta....infatti vorrei un discorso molto più fluido magari in privato se ne è possibile e se sei disponibile....grazie molto gentile.
 - 1 mi piace
 Commenta
- 

https://www.facebook.com/aaleo2Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggio
 Come ti chiami se hai Facebook ci sentiamo li mandami il link del tuo profilo che ti aggiungo
 Commenta
- 

NessunaOriginariamente inviato da fsori Visualizza il messaggioPer la selezione del 12 Aprile a Palermo qualcuno ha avuto notizie dopo gli orali?
 - 1 mi piace
 Commenta
- 

Scusami ti ho mandato il link di Facebook...Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggio
 Nessuna
 Commenta
- 

Di che provincia sei?Originariamente inviato da fsori Visualizza il messaggioPer la selezione del 12 Aprile a Palermo qualcuno ha avuto notizie dopo gli orali?
 - 1 mi piace
 Commenta

Commenta