annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kris7 Visualizza il messaggio

    E' un lavoro molto stimolante. Si sta in pratica tutto il giorno fuori tranne per la pausa pranzo. Per chi ha già lavorato, questo lavoro non risulterà faticoso, anzi.
    Giornata tipo non esiste, cioè ogni giorno fai cose diverse: dalla gestione utenze (sostituzioni contatori, distacchi, riallacci) alla manutenzione delle linee elettriche alle riparazioni di guasti improvvisi dove un addetto in ufficio ti telefona e ti assegna quella riparazione.
    Anche essendo operai in realtà il lavoro è più da tecnici nel senso che i lavori più gravosi li assegnano alle ditte esterne (tipo scavare per la posa di un cavo interrato) quindi oltre alla manualità serve la testa per pensare bene quello che si sta facendo visto anche che è un lavoro con vari rischi.

    Io da neoassunto sui tralicci non ci sono mai salito però ti posso garantire che ormai si usa il cestello anche per lavori sui pali di 12m.
    Grazie mille per la risposta...posso farti un ultima domanda? Al corso fino a che altezza ti fanno salire? giusto per capire un po' din quando sei seguito.

    Commenta


      Ciao ragazzi sono un nuovo membro, avete notizie riguardo la selezione svoltasi a Palermo giorni 12 Aprile 2018?
      Ultima modifica di antonino05; 24-04-2018, 17:54.

      Commenta


        Originariamente inviato da antonino05 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi sono un nuovo membro, avete notizie riguardo la selezione svoltasi a Palermo giorni 12 Aprile 2018?
        ciao, per che profilo concorri?al momento calma piatta

        Commenta


          Ragazzi mi rivolgo agli assunti Enel,i vostri orali come erano andati?E il vostro voto di diploma?

          Commenta


            Originariamente inviato da carlodess Visualizza il messaggio

            ciao, per che profilo concorri?al momento calma piatta
            Concorro per la posizione di operaio...

            Commenta


              Originariamente inviato da kris7 Visualizza il messaggio

              E' un lavoro molto stimolante. Si sta in pratica tutto il giorno fuori tranne per la pausa pranzo. Per chi ha già lavorato, questo lavoro non risulterà faticoso, anzi.
              Giornata tipo non esiste, cioè ogni giorno fai cose diverse: dalla gestione utenze (sostituzioni contatori, distacchi, riallacci) alla manutenzione delle linee elettriche alle riparazioni di guasti improvvisi dove un addetto in ufficio ti telefona e ti assegna quella riparazione.
              Anche essendo operai in realtà il lavoro è più da tecnici nel senso che i lavori più gravosi li assegnano alle ditte esterne (tipo scavare per la posa di un cavo interrato) quindi oltre alla manualità serve la testa per pensare bene quello che si sta facendo visto anche che è un lavoro con vari rischi.

              Io da neoassunto sui tralicci non ci sono mai salito però ti posso garantire che ormai si usa il cestello anche per lavori sui pali di 12m.
              Ciao posso sapere quanto tempo è passato tra orale e visite mediche?e come era andati il tuo orale?e il tuo voto di diploma?grazie e scusa le mille domande

              Commenta


                Originariamente inviato da cadettomarina Visualizza il messaggio
                Ragazzi, mi hanno contattato per le visite mediche per chi fosse stato contattato mi scrivesse. Speriamo bene.
                Ciao posso sapere il tuo voto di diploma?E dopo quanto dall' orale ti hanno contattato?

                Commenta


                  Ragazzi novità su nuove assunzioni?

                  Commenta


                    Salve ragazzi sono nuovo anche io ho fatto le prove scritte il 12 aprile e l'orale il 19. Ma non ho saputo più niente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi sono nuovo anche io ho fatto le prove scritte il 12 aprile e l'orale il 19. Ma non ho saputo più niente
                      scusami potresti dirmi per quale regione concorri?...grazie in anticipo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X